Problema Tastiera

robot31

Utente Attivo
175
9
Salve ragazzi posseggo questa tastiera: g910 v2 Orion Spectrum. Dopo che ho finito una partita a LoL, solo dopo, qualunque tasto che prema fa impallare l'applicazione che sto usando, chrome, esplora risorse, ma anche quando apro il menù in basso a sinistra di Windows e cerco un programma salta la tendina e si refresha windows. Ma funziona tutto su LoL, infatti riesco a giocare un'altra partita. Se riavvio tutto torna normale. Credo che sia un problema del software Logitech, io ho provato a disattivare tutte le impostazioni che ritenevo necessarie ma non cambia niente. Grazie mille.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Credo che nessuno abbia quella tastiera, io ho avuto la sfortuna di tenerla per 2 settimane, l'ho usata molto poco ma non ho mai avuto i problemi che descrivi tu (anche difficile per me avere i tuoi stessi sintomi, non gioco a LoL e non uso Windows per altro all'infuori del gaming), prova ad usarla senza il software di Logitech e vedere se ti si presenta lo stesso questo problema.
 

robot31

Utente Attivo
175
9
Ma perché è così brutta? Io da emerito ignorante mi ci sto trovando bene.
Comunque provo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
L'avevo presa a 68 € da amazon quando avevano fatto un errore col prezzo, ho fatto il reso un po' per un discorso di dimensioni (non ho una scrivania tanto grande e da sola me ne occupava 3/4), un po' per un discorso di estetica (chi ha progettato i caps WASD è da ergastolo) ma soprattutto per un discorso di qualità costruttiva (i caps sono ultra sottili e non standard, non esistono altri set oltre a quelli di Logitech) e di feeling degli switch (i peggiori tra quelli che ho provato), ti dico solo che ho anche una magicforce 68 con Outemu Brown (ultra low budget quindi) e in quel periodo usavo la G910 solo per giocare ad alcuni giochi dove sono abituato ad usare anche i tasti FN, adesso continuo ad usarla a casa (mentre come tastiera per la produttività ho una Anne Pro con Gateron Blue) e per quando mi servono i tasti FN uso una vecchia membrana, non rimpiango minimamente di aver fatto il reso.
 
  • Mi piace
Reazioni: robot31

robot31

Utente Attivo
175
9
Io devo dire che venendo da una tastiera a membrana mi ci sto trovando bene.


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Queste incompatibilità tra SO e software... mettigli un mi piace al samurai xD
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Ma ti accade solo se fai LoL -> resto del mondo?
 

robot31

Utente Attivo
175
9
No aspetta in che senso? Solo dopo che ho giocato a Lol. E su qualunque programma o anche la barra start di Windows.


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Mi sa più di problema software generico che legato alla tastiera a questo punto, prova a controllare nel task manager che non ci sia qualcosa che ti satura risorse (sapendo quanto male è programmato LoL francamente non mi sorprenderei di un memory leak che va ad occupare RAM a manetta), altre alternative che mi vengono in mente che non sia un problema con Java/Flash (non ricordo se vengono usati ancora, può darsi che sia un problema legato ad un'update non pulito ad esempio).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!