PROBLEMA Problema Tastiera Portatile COMPAQ aiutatemi per cortesia

Pubblicità

Zizercia

Nuovo Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi è da un paio di giorni che in maniera apparentemente del tutto casuale mi si è presentato un grosso problema al portatile , la tastiera ha smesso di funzionare correttamente gli unici comandi che riesco a immettere sono :
-INVIO tramite il tasto M
-LETTERA CHE NON SO tramite SPACEBAR
-SELEZIONE TUTTO con 7

Dico lettera che non conosco ma potrebbe essere altro con la spacebar visto che l'unica volta in cui ho avuto modo di testarlo è nella schermata di accesso a Windows 8 al momento dell'inserimento della Password. C'è un dettaglio importante , se collego una tastiera esterna via USB anch'essa presenta questo problema MA se sulla tastiera esterna premo in combinazione SHIFT+CTRL automaticamente sia quella che la tastiera del laptop funzionano correttamente.Se però effettuo questo processo direttamente sulla tastiera del portatile non funziona ... ho provato anche la combinazione esc + 6 e esc + N ma niente ... ho anche provato a disinstallare i driver della tastiera ma nulla di nuovo.
Se mi potete aiutare mi fate un favore grazie.
 
Prova a fare il boot con un CD di Linux (tipo ubuntu) e vedi se funziona bene la tastiera (sia originale che esterna).
In caso contrario potrebbe essersi staccato parzialmente o rovinato il cavetto interno che collega la tastiera alla scheda madre.
Per controllare dovresti aprire tutto il portatile (vivamente sconsigliato se è ancora in garanzia).

DAVIDE
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top