PROBLEMA PROBLEMA TASTIERA PC PORTATILE ACER AIUTO!!!

Bearded

Nuovo Utente
Raga ho un PROBLEMA con il pc portatile,sulla tastiera ho rotto dei tasti cosi ho deciso di cambiare tastiera l'ho fatto,ne ho presa una originale del modello del mio portatile e funziona tutto l'unico problema è che quando seleziono blocco maiuscola la lettera diventa grande regolarmente ma non mi da più la notifica visiva sullo schermo,ovvero il lucchetto che si apre e chiude quindi finche non digito non so se è inserito blocco maiuscole o no,aiutatemi per favore :ccc

Bearded

Nuovo Utente
prova a installare il driver della tastiera dal sito ufficiale del tuo notebook.
Ciao grazie mille della risposta,sono andato sul sito il pc è un acer aspire 5552G e sul sito mi dice di mettere il sistema operativo solo che io avevo messo Windows 10 invece li sul sito mi da Windows 7 32 o 64 bit che è il sistema operativo originale di fabbrica,ho metto 64 bit allora per provare lo stesso però non so qual è il driver della tastiera,mi potresti aiutare perpiacere :c

Charles

Utente Attivo
703
230
Hardware Utente
Sistema Operativo
Win Deb Ubu
Prima prova ad andare in gestione periferiche e click destro analizza cambiamenti hardware. Nel caso in cui non funzionasse:
devi scaricare il touchpad driver, ma ne vedo 3 qui https://www.acer.com/ac/it/IT/content/support-product/3321?b=1
Nella stessa pagina in alto trovi il download dell'acer software per identificare l'hardware (in teoria, perchè non è detto), potresti anche scaricare hwinfo. Conosciuto il driver lo scarichi e installi. Puoi anche contattare Acer e chiedere quale ti serve....

Entra

oppure Accedi utilizzando