problema tastiera microsoft wirsu altro disco sata eless destkop 5000 non funziona.

fiordaliso

Nuovo Utente
7
0
sono da poco iscritto e sono molto soddisfatto del forum e di tutti per la vs. competenza informatica.
se qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema vi sarei molto riconoscente. il problema è rilevato
che ho installato su un disco ssd samsung 840 evo da 120gb win 8.oproita64bit tutto bene, quando uso
la tastiera per accedere ad internet non mi funziona. su altro disco sata da 1tg ove ho installato win7ultimate64bit tutto funziona regolarmente. la tastiera è microsoft wir.destkop5000 : ho installato gli
ultimi driver di microsoft ma nulla è cambiato. la mia scheda madre è asus sabertooth 990
fx rev.2, il bios è aggiornato alla versione 1604. cosa devo fare per risolvere il problema accennnato. sono molto sfiduciato perchè non so come procedere : chiedo cortesemente il vs. aiuto. grazie anticipate
qualcuno mi ha detto che debbo resettare il bios e poi procedere a formattare il disco e installare il s.o.
non sono un tecnico in materia ed ho bisogno di voi prima di procedere ed effettuare dei guai.
aspetto vs. notizie come muovermi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!