- 116
- 8
- CPU
- Intel Core i5-2500 3.30 GHz
- Dissipatore
- Cooler Master Hyper 612 v.2
- Scheda Madre
- Asus P8H61-M
- HDD
- Western Digital Velociraptor 500 GB 10000 RPM
- RAM
- Kingston 2x4 GB DDR3 1333 MHz
- GPU
- Sapphire AMD Radeon R9 270X Dual-X 2 GB GDDR5
- Audio
- Realtek HD Integrata
- Monitor
- LG M2350D Full HD 1080p
- PSU
- XFX Pro Series 750W
- Case
- Z11 Plus
- Periferiche
- Mouse: Logitech G700S ~ Tastiera: CM Storm QuickFire Ultimate (Cherry MX Brown) ~ Gamepad: Xbox 360 ~ Stampante: Canon Pixma MX925 ~ Modem e Router: Netgear D6300
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit
Alcuni giorni fa ho acquistato mouse + tastiera Maxtrack Wireless Deskset (Trust) e, dopo aver installato i driver per il mio sistema operativo (Windows 8 x64), tutto funzionava correttamente... Tuttavia dopo un giorno o due i pulsanti multimediali della tastiera non funzionavano più... l'unico modo per risolvere questo problema è stato rimuovere il dispositivo e reinstallare i driver, ma dopo uno o due giorni il problema si è ripresentato... :( Come posso risolvere questo problema? :help: |