problema tastiera bloccata su asus t100ta-dk023h

seee85

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti,ho un problema un pò anomalo con la tastiera del mio asus t100ta-dk023h
non appena premo i tasti ctrl fn alt shift mi si blocca improvvisamente tutta la tastiera.
ho fatto un hard reset e portato a impostazioni di fabbrica,ma niente, ho controllato se nel bios funzionava,ma niente, la tastiera su schermo continua a funzionare correttamente e non si blocca.
pensate a questo punto sia un problema di hardware o magari forse qualche impostazione di windows 8?

grazie
 

picchiococciuto

Utente Attivo
397
33
Ciao a tutti, ho un problema con Asus t100ta ho installato il sistema operativo Windows Windows 8.1 originale installati i vari driver, il problema è che dopo un po di utilizzo anche di giorni la tastiera fisica e quella virtuale non funzionano le lettere ma ad esempio alt+le frecce mi fa cambiare schermo o ctrl+alt+canc mi fa aprire il gestione attività ecc ma per scrivere non funziona... Qualcuno sa aiutarmi? Non so più come uscirne ho già ripristinato 3 volte e continua a uscire questo problema che sia un problema di Windows?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti, ho un problema con Asus t100ta ho installato il sistema operativo Windows Windows 8.1 originale installati i vari driver, il problema è che dopo un po di utilizzo anche di giorni la tastiera fisica e quella virtuale non funzionano le lettere ma ad esempio alt+le frecce mi fa cambiare schermo o ctrl+alt+canc mi fa aprire il gestione attività ecc ma per scrivere non funziona... Qualcuno sa aiutarmi? Non so più come uscirne ho già ripristinato 3 volte e continua a uscire questo problema che sia un problema di Windows?

Prova a dare una passata al tutto con Driver Booster 4 :sisi:
 

Dea1993

Utente Attivo
337
136
CPU
A10 8700p
HDD
500GB 5400rpm
RAM
8GB DDR3L 1600mhz dual-channel
GPU
radeon r6 + radeon r7 M360
OS
Linux
Salve a tutti,ho un problema un pò anomalo con la tastiera del mio asus t100ta-dk023h
non appena premo i tasti ctrl fn alt shift mi si blocca improvvisamente tutta la tastiera.
ho fatto un hard reset e portato a impostazioni di fabbrica,ma niente, ho controllato se nel bios funzionava,ma niente, la tastiera su schermo continua a funzionare correttamente e non si blocca.
pensate a questo punto sia un problema di hardware o magari forse qualche impostazione di windows 8?


grazie

ma il problema si verifica quando premi questi tasti contemporaneamente?? perchè se si, allora è normale, le tastiere non riescono ad effettuare più di un tot di pressioni contemporaneamente (quelle economiche o integrate nei notebook normali, mi sembra che siano limitate a massimo 3 tasti contemporaneamente).
mentre quella virtuale ha (credo) la limitazione del multitouch del tuo schermo quindi è slegata dalla tastiera hardware.

però non ho capito bene una cosa...
la tastiera hardware, smette di funzionare completamente dopo aver premuto quei tasti o semplicemente non riesce a premerli contemporaneamente?
se premi altri tasti questo problema si verifica?
tu premi quei 4 tasti e poi la tastiera (anche se li rilasci) non risponde più per niente anche se premi un solo tasto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili