Problema tablet

Ale3

Nuovo Utente
2
0
Salve, allora ho un piccolo problema. Da qualche giorno il tablet di mio figlio sta avendo problemi di rete, nel senso che usandolo offline va normalmente come dovrebbe andare; collegandolo ad internet va totalmente in tilt e qualsiasi applicazione apro non risponde... dopo circa 2 minuti lo schermo diventa nero e ritorna alla schermata di blocco. Reinserendo la password si accede ma è come se il tablet si fosse appena riavviato, ma non si è effettivamente riavviato non so se mi spiego.... ho provato a resettare le impostazioni di rete ma il problema persiste. Il tablet è un lenovo tab m10. Qualcuno può aiutarmi? Perché essendo che ci gioca mio figlio non ho modo di collegarmi ad internet per salvare i dati dei giochi in quanto una volta collegato l'applicazione non risponde, se bisognasse ricorrere al ripristino di fabbrica. Grazie
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Potrebbe essere il circuito Wi-Fi che è saltato, quindi un problema hardware.
Per prima cosa io proverei a fare un backup e poi un ripristino completo del sistema operativo, per escludere problemi hardware.
 

Ale3

Nuovo Utente
2
0
Ciao e grazie per ma risposta. Si anche io avevo pensato a fare un ripristino ma non potendomi collegare ad internet non posso effettuare il backup... per le foto e i video non è un problema, perché posso usare una micro sd, ma per il resto non posso fare nulla... non essendoci altre soluzioni proverò con il reset.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili