Problema tablet/pc

luigino557

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi, ho trovato un vecchio tablet/pc nel cassetto che vorrei riutilizzare.
IMG_20230116_131341.jpg

Ho provato ad accenderlo ma mi compare, dopo la scritta mediacom, una strana dicitura che non fa avviare niente. Vi allego foto.

Ho provato a scaricare W10 su chiavetta usb ma quando la inserisco nella tastiera del tablet è come se non si fosse inserito nulla e non parte l'installazione ma compare la solita scritta che vi ho allegato.

IMG_20230116_131312.jpg

Vi allego anche la foto con la marca del dispositivo.

Spero qualcuno sia in grado di aiutarmi, grazie anticipatamente.
 

quizface

Utente Èlite
15,262
5,233
Salve ragazzi, ho trovato un vecchio tablet/pc nel cassetto che vorrei riutilizzare.
Visualizza allegato 450539

Ho provato ad accenderlo ma mi compare, dopo la scritta mediacom, una strana dicitura che non fa avviare niente. Vi allego foto.

Ho provato a scaricare W10 su chiavetta usb ma quando la inserisco nella tastiera del tablet è come se non si fosse inserito nulla e non parte l'installazione ma compare la solita scritta che vi ho allegato.

Visualizza allegato 450538

Vi allego anche la foto con la marca del dispositivo.

Spero qualcuno sia in grado di aiutarmi, grazie anticipatamente.
Purtroppo fa parte dei tablet che una volta corrotti sono usa e getta. Non ci hai detto cosa gli e' gia' stato fatto. 32GB di eMMC sono davvero pochi per qualsiasi cosa con Windows 10. Contatta l'assistenza Mediacom per risolvere, se e' possibile, il problema.
Prova a vedere se riesci a fare il primo step che ti porta al BIOS
 
Ultima modifica:

luigino557

Nuovo Utente
2
0
Purtroppo fa parte dei tablet che una volta corrotti sono usa e getta. Non ci hai detto cosa gli e' gia' stato fatto. 32GB di eMMC sono davvero pochi per qualsiasi cosa con Windows 10. Contatta l'assistenza Mediacom per risolvere, se e' possibile, il problema.
Prova a vedere se riesci a fare il primo step che ti porta al BIOS
Al tablet ho provato ad installare tempo fa w10 ma poi mi chiedeva i driver del tablet impossibile da trovare sul sito della mediacom ne trekstor.
Dopo svariati tentativi e uscita la scritta riportata nella prima foto.
Purtroppo il video riportato non funziona, non so perchè collegando la penna USB alla tastiera del tablet non fa partire l'installazione e non ho modo di entrare nel bios, mai possibile che è scomparso?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili