Problema Syndicate 2012

gfreeman10

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel i7 8700K 4.3GHz
Dissipatore
Antec
Scheda Madre
MSI Gaming Z370
HDD
HDD Seagate 2 Tb/ SSD Samsung EVO 250 Gb
RAM
8x2 Gb Skill Aegis DDR4
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Audio
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Monitor
Samsung led 27" curved
PSU
Corsair Tx 850M 850W Semi Mod
Case
Cooler Master Maker 5t
Periferiche
Tastiera/Mouse Trust Tural Gaming series
Net
ADSL 20 Mb/s
OS
Windows 10 Pro Edition/Linux GNU Ubuntu
Buongiorno a tutti ragazzi
Come da titolo tra un Assassin' s creed Origins e un Red Dead Redemption 2 (giochi recenti insomma) mi è venuta voglia di rispolverare qualche gioco decisamente più vecchiotto.
Sto parlando appunto di Syndicate per pc, gioco FPS del 2012 ( non quel pessimo AC Syndicate:fumato:, poi l' aggettivo è frutto di un parere personale, a voi può essere piaciuto:rock1:).
Venendo a noi, il gioco proprio non parte che manco si avvia, senza restituire messaggi di errore: il processo da task manager rimane in esecuzione per qualche secondo poi si quitta.
Cosa può essere?? Ho Win 10 Pro e ho provato anche le impostazioni di compat. con versioni precedenti ma nulla.
Driver VGA tutti aggiornati.
La mia config.:
Proc. Intel i7 8700K 3.7GHz
Nvidia GeForce GTX 1060 ROG STRIX 6 Gb OC
Ram 8*2Gb DDR4
SSD Samsung EVO 250 Gb
L' HDD credo che poco importi, comunque è un HDD Seagate 2 TB.
Naturalmente ogni consiglio è ben accetto.
Ciao a tutti e buon gaming!!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno a tutti ragazzi
Come da titolo tra un Assassin' s creed Origins e un Red Dead Redemption 2 (giochi recenti insomma) mi è venuta voglia di rispolverare qualche gioco decisamente più vecchiotto.
Sto parlando appunto di Syndicate per pc, gioco FPS del 2012 ( non quel pessimo AC Syndicate:fumato:, poi l' aggettivo è frutto di un parere personale, a voi può essere piaciuto:rock1:).
Venendo a noi, il gioco proprio non parte che manco si avvia, senza restituire messaggi di errore: il processo da task manager rimane in esecuzione per qualche secondo poi si quitta.
Cosa può essere?? Ho Win 10 Pro e ho provato anche le impostazioni di compat. con versioni precedenti ma nulla.
Driver VGA tutti aggiornati.
La mia config.:
Proc. Intel i7 8700K 3.7GHz
Nvidia GeForce GTX 1060 ROG STRIX 6 Gb OC
Ram 8*2Gb DDR4
SSD Samsung EVO 250 Gb
L' HDD credo che poco importi, comunque è un HDD Seagate 2 TB.
Naturalmente ogni consiglio è ben accetto.
Ciao a tutti e buon gaming!!
Secondo me è una incompatibilità di sistema operativo, prova a farlo partire in modalità windows 7
http://www.megalab.it/5252/come-eseguire-un-programma-in-modalita-compatibilita
 

gfreeman10

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel i7 8700K 4.3GHz
Dissipatore
Antec
Scheda Madre
MSI Gaming Z370
HDD
HDD Seagate 2 Tb/ SSD Samsung EVO 250 Gb
RAM
8x2 Gb Skill Aegis DDR4
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Audio
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Monitor
Samsung led 27" curved
PSU
Corsair Tx 850M 850W Semi Mod
Case
Cooler Master Maker 5t
Periferiche
Tastiera/Mouse Trust Tural Gaming series
Net
ADSL 20 Mb/s
OS
Windows 10 Pro Edition/Linux GNU Ubuntu
Ciao Blume
Sì come ho scritto ci ho già provato ma niente il problema persiste.:suicidio:
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Le tue aspettative sono alte.... troppo alte!
Syndicate era un titolo MEDIOCRE! ...e si parlo, dell'FPS :sisi: non di AC
Non ha lasciato il segno per alcuna caratteristica (io infatti ricordo di averlo giocato ma nulla più!)
Richiama un nome (manovra commerciale pessima) che aveva dinamiche diverse e che al contrario lascio un solco indelebile nella memoria di tanti tanti anni fa!
 

gfreeman10

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel i7 8700K 4.3GHz
Dissipatore
Antec
Scheda Madre
MSI Gaming Z370
HDD
HDD Seagate 2 Tb/ SSD Samsung EVO 250 Gb
RAM
8x2 Gb Skill Aegis DDR4
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Audio
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Monitor
Samsung led 27" curved
PSU
Corsair Tx 850M 850W Semi Mod
Case
Cooler Master Maker 5t
Periferiche
Tastiera/Mouse Trust Tural Gaming series
Net
ADSL 20 Mb/s
OS
Windows 10 Pro Edition/Linux GNU Ubuntu
Le tue aspettative sono alte.... troppo alte!
Syndicate era un titolo MEDIOCRE! ...e si parlo, dell'FPS :sisi: non di AC
Non ha lasciato il segno per alcuna caratteristica (io infatti ricordo di averlo giocato ma nulla più!)
Richiama un nome (manovra commerciale pessima) che aveva dinamiche diverse e che al contrario lascio un solco indelebile nella memoria di tanti tanti anni fa!
Ciao
Guarda scusami io ho fatto una richiesta precisa su un PROBLEMA di questo Syndicate, non volevo esprimere giudizi per far polemica sterile (come adesso faccio invece ) sul ( a mio avviso orribile) AC Syndicate.
Io quest'ultimo ho dovuto abbandonarlo ( era col GOLD di x one di aprile mi pare) e Syndicate l' FPS non ho potuto finirlo x motivi di mancanza di tempo.
Sono 2 generi diversi, non andrebbero manco paragonati.
Io non ho chiesto l' analisi del mio parere, se a te AC S è piaciuto tutto il mio rispetto. Syndicate sarà anche un fps mediocre se lo paragoni a Crysis e forse anche BF e COD ma GRADIREI rigiocarlo e finirlo.
Scusa ma aspettative di cosa? Se un gioco fa anche schifo uno che l' ha comprato non ha diritto di giocarci perché non parte?? Le mie "aspettative" sono che parta come sul pc che avevo prima... sarà un problema di update di Windows 10 non so che dirti....
Tecnicamente non mi sembrava poi così infimo.
Poi scusa di nuovo se Syndicate fps è del 2012 e AC Syndicate del 2015 chi ha copiato chi per il nome??
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ehmm calma...
1) Allora il mio post era legato al semplice concetto:
"Se non ti funziona ed hai fatto vari tentativi allora lascia perdere, lo sforzo non vale la qualità mediocre del titolo" e magari non potendolo utilizzare credo che tu abbia la possibilità di chiedere il rimborso se preso da Steam.
(ma ora che leggo la tua risposta credo che non sia più possibile!, non hai specificato che lo avevi già iniziato)

2) Non capisco proprio dove tu abbia visto un paragone a due giochi ben differenti, non ho mai detto che AC Syndicate sia migliore di di Syndicate fps anzi...
Il mio discorso era legato al fatto che il Syndicate fps è stato creato sfruttando il nome, trama e la fama di un titolo uscito nel lontano 1993 dalla Bullfrog chiamato appunto SYNDICATE e che ha dinamiche totalmente differenti (un tattico isometrico in tempo reale) e questa becera operazione ha prodotto un titolo mediocre senza spunti interessanti e/o originali... quindi uno spreco...

3) Mi sembra proprio che la critica ed il paragone lo abbia fatto tu
Sto parlando appunto di Syndicate per pc, gioco FPS del 2012 ( non quel pessimo AC Syndicate

4)Poi
Poi scusa di nuovo se Syndicate fps è del 2012 e AC Syndicate del 2015 chi ha copiato chi per il nome??
Non capisco che centra copiare chi e cosa???
Ora non è che usando il nome Syndicate voglia dire che qualcuno ha copiato qualcosa....

Hai compreso questo post come se fosse un attacco a te o al titolo ma non è così...
 

gfreeman10

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel i7 8700K 4.3GHz
Dissipatore
Antec
Scheda Madre
MSI Gaming Z370
HDD
HDD Seagate 2 Tb/ SSD Samsung EVO 250 Gb
RAM
8x2 Gb Skill Aegis DDR4
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Audio
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Monitor
Samsung led 27" curved
PSU
Corsair Tx 850M 850W Semi Mod
Case
Cooler Master Maker 5t
Periferiche
Tastiera/Mouse Trust Tural Gaming series
Net
ADSL 20 Mb/s
OS
Windows 10 Pro Edition/Linux GNU Ubuntu
Ehmm calma...
1) Allora il mio post era legato al semplice concetto:
"Se non ti funziona ed hai fatto vari tentativi allora lascia perdere, lo sforzo non vale la qualità mediocre del titolo" e magari non potendolo utilizzare credo che tu abbia la possibilità di chiedere il rimborso se preso da Steam.
(ma ora che leggo la tua risposta credo che non sia più possibile!, non hai specificato che lo avevi già iniziato)

2) Non capisco proprio dove tu abbia visto un paragone a due giochi ben differenti, non ho mai detto che AC Syndicate sia migliore di di Syndicate fps anzi...
Il mio discorso era legato al fatto che il Syndicate fps è stato creato sfruttando il nome, trama e la fama di un titolo uscito nel lontano 1993 dalla Bullfrog chiamato appunto SYNDICATE e che ha dinamiche totalmente differenti (un tattico isometrico in tempo reale) e questa becera operazione ha prodotto un titolo mediocre senza spunti interessanti e/o originali... quindi uno spreco...

3) Mi sembra proprio che la critica ed il paragone lo abbia fatto tu


4)Poi
Non capisco che centra copiare chi e cosa???
Ora non è che usando il nome Syndicate voglia dire che qualcuno ha copiato qualcosa....

Hai compreso questo post come se fosse un attacco a te o al titolo ma non è così...
No guarda fuffolo il discorso è questo:
Io sono liberissimo di dire che AC Syndicate fa SCHIFO, la penso così e basta. ( non sono il solo eh)
Ora, non avevo capito che ti riferivi a un titolo del 1993 e su questo posso anche fare ammenda ( da come l' hai detto sembrava parlassi di copia da AC Syndicate...).
Secondo me il tuo discorso di " non vale la pena" non ha molto senso, pago un gioco su Steam, DEVE funzionare, non può.
Se però bisogna fare polemica ogni volta perché uno non è libero di dire la sua ( la prossima volta pesero' molto attentamente le parole) perché trova quello che puntualizza la parolina è finita.
Aggiungo che anche se non si dovrebbero paragonare, per ME Syndicate è un cavolo meglio di AC Syndicate. Tu dici "anzi " fai intendere che la pensi come me... E allora?? Poi ti smentisci..Perché AC S che spunti interessanti offre?? È un copia incolla di altri 10 capitoli precedenti.
Sei sicuro di non averlo fatto almeno implicitamente il paragone difendendo AC??? Hai detto " eh si, parlo del Fps non di AC" se non é un paragone velato questo...Boh...
Ecco sto giro si che l' ho fatta la critica! Il mio discorso nasce dal fatto che se ho fatto una domanda su un problema non mi si venga a tirar fuori " ehhh ma fa schifo il gioco non vale la candela "e cavolate varie.
Sono calmo ma un po' ste cose fanno irritare... se non sai risolvere ( e non dico sia facile eh) evita.
Ultima cosa io non ho compreso il post come attacco a me o al titolo ( che ribadisco per me tu svaluti troppo ma quello è soggettivo....).
Io come vedi mi trovo a scriverti un papiro su cose che non c' entrano una mazza, io l' ho compreso per quello che hai apertamente dichiarato" non vale il tempo un gioco del genere". Per me un' affermazione così lascia il tempo che trova.
Saluti
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Io sono liberissimo di dire che AC Syndicate fa SCHIFO, la penso così e basta
-Ancora? NON ho detto nulla! e non sto commentando il tuo giudizio su AC S

Secondo me il tuo discorso di " non vale la pena" non ha molto senso, pago un gioco su Steam, DEVE funzionare, non può.
-Assolutamente NO! esistono MILIARDI di configurazioni HW e non è detto che un titolo debba girare obbligatoriamente su ogni macchina soprattutto in base ai componenti hw datati o altro, fortunatamente STEAM ma credo anche gli altri (Gog e HB) offrono il rimborso...

Se però bisogna fare polemica ogni volta perché uno non è libero di dire la sua ( la prossima volta pesero' molto attentamente le parole) perché trova quello che puntualizza la parolina è finita.
-Ripeto, era un semplice consiglio: se non lo avevi mai giocato e ti stavi sbattendo senza risultati per farlo partire allora....

Aggiungo che anche se non si dovrebbero paragonare, per ME Syndicate è un cavolo meglio di AC Syndicate. Tu dici "anzi " fai intendere che la pensi come me... E allora?? Poi ti smentisci..Perché AC S che spunti interessanti offre?? È un copia incolla di altri 10 capitoli precedenti.
-Non riesco a trovare una frase nei miei post precedenti che parli di AC neanche velatamente!
E non faccio paragoni tra un FPS ed un TPS! non è possibile farlo!

Ultima cosa io non ho compreso il post come attacco a me o al titolo ( che ribadisco per me tu svaluti troppo ma quello è soggettivo....).
-Io come vedi mi trovo a scriverti un papiro su cose che non c' entrano una mazza, io l' ho compreso per quello che hai apertamente dichiarato" non vale il tempo un gioco del genere". Per me un' affermazione così lascia il tempo che trova.
-Perfetto.... sono contento per te che il mio post iniziale non ti abbia creato traumi....
Credo però che la reazione più semplice e pratica al mio post iniziale poteva essere quella di non rispondere e lasciarla cadere così... ;)
 

gfreeman10

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel i7 8700K 4.3GHz
Dissipatore
Antec
Scheda Madre
MSI Gaming Z370
HDD
HDD Seagate 2 Tb/ SSD Samsung EVO 250 Gb
RAM
8x2 Gb Skill Aegis DDR4
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Audio
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Monitor
Samsung led 27" curved
PSU
Corsair Tx 850M 850W Semi Mod
Case
Cooler Master Maker 5t
Periferiche
Tastiera/Mouse Trust Tural Gaming series
Net
ADSL 20 Mb/s
OS
Windows 10 Pro Edition/Linux GNU Ubuntu
Eh ascolta hai ragione te ok che sei così pragmatico!!
Aria dai.
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Il gioco lo hai comprato su steam? @gfreeman10

Poi io lo sto giocando, molto a tempo perso, sul pc in firma e con windows 10 pro, quindi non penso sia un problema di sistema operativo
 

gfreeman10

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel i7 8700K 4.3GHz
Dissipatore
Antec
Scheda Madre
MSI Gaming Z370
HDD
HDD Seagate 2 Tb/ SSD Samsung EVO 250 Gb
RAM
8x2 Gb Skill Aegis DDR4
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Audio
Nvidia GeForce GTX 1060 6 Gb ROG Strix OC
Monitor
Samsung led 27" curved
PSU
Corsair Tx 850M 850W Semi Mod
Case
Cooler Master Maker 5t
Periferiche
Tastiera/Mouse Trust Tural Gaming series
Net
ADSL 20 Mb/s
OS
Windows 10 Pro Edition/Linux GNU Ubuntu
Il gioco lo hai comprato su steam? @gfreeman10

Poi io lo sto giocando, molto a tempo perso, sul pc in firma e con windows 10 pro, quindi non penso sia un problema di sistema operativo
No non Steam, Origin nel lontano 2013
Post unito automaticamente:

[TD][/TD]
E comunque ho risolto
Moderatori chiudete per favore.:morte::morte:
 
Ultima modifica:

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
No non Steam, Origin nel lontano 2013
Post unito automaticamente:

[TD][/TD]
E comunque ho risolto
Moderatori chiudete per favore.:morte::morte:

Bene ottimo.
Prima di farlo chiudere potresti dirci come hai risolto? Magari così se a qualcuno succede una cosa analoga può provare a far quel che hai fatto tu :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!