problema surriscaldamento scheda video

tribal warrior

Utente Attivo
70
1
ciao a tutti ultimamente mi si è bruciata la scheda video a causa della polvere che non faceva dìgirare bene la ventola così ho cambiato la scheda video e ho montato un ati radeon hd 5550 solamente che ho qualche problema... ultimamente mentre sono al computer mi appare il bsod che mi dice che c'è stato un errore , non vorrei che questo sia dovuto ancora al surriscaldamento della scheda video tuttavia ho controllato che all'interno il pc sia pulito e lo è... non riesco a capire a cosa sia dovuto sono preoccupato che mi si bruci pure questa scheda.. qlcn ha una soluzione?
queste interruzioni avvengono anche quando il computer non sta facendo alcuno sforzo con aperto un programma o due....
grazie in anticipo!!!
 

tribal warrior

Utente Attivo
70
1
ogni volta che mi succede sono anche in rete ma succede ogni tanto tipo una volta alla settimana più o meno solo che non penso sia normale che succeda...
 

indros

Utente Attivo
712
98
CPU
Phenom II X4 955 @3.68
Scheda Madre
AsRock 880g Extreme3
HDD
Samsung F3 1TB
RAM
G-Skill 2x2GB DDR3 1333
GPU
Sapphire Radeon HD6870
PSU
Corsair TX650
Case
CM 690 II Basic
OS
Windows 7 Pro 64bit
Non è normale, suggerirei di tenere sott'occhio le temperature e la percentuale di carico della gpu, per vedere se il problema non sta da qualche altra parte, l'alimentatore per dire il colpevole più frequente, o la ram, o win incasinato (a proposito, formattato dopo aver cambiato scheda?)...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili