Problema Surreale Mac-hotmail

navarrus76

Nuovo Utente
6
0
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Da un giorno e mezzo con il Mac non riesco più a connettermi alla pagina web di hotmail per controllare la posta. Mi chiede user e password, le accetta, ma poi non carica la pagina outlook.owa/, resta con lo schermo bianco.
Questo accade sia con Safari che con Chrome, che ho già provato a ripristinare cancellando cache e cookie. Ovviamente la navigazione su tutti gli altri siti funziona regolarmente, con entrambi i programmi.
Con l'altro mio Pc, invece, collegato allo stesso modem fastweb di casa, entro senza problemi.

Ora il colpo di scena è che con il Mac, collegandomi a un altro wi-fi - come quello del bar sotto casa - la pagina di hotmail si apre tranquillamente!

Quindi: non è il Mac in senso assoluto, visto che con un'altra rete wi-fi funziona. Non è hotmail, che di suo funziona. Però non è nemmeno il wi-fi di casa, visto che il Pc e l'iphone, sullo questo stesso wi-fi Fastweb, accedono senza problemi. Teoricamente è un conflitto fra il Mac e il modem fastweb, ma solo sulla pagina web di hotmail. Possibile?

Che posso fare? Grazie e perdonate la singolarità del caso...
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Hotmail sta cambiando parecchio e pare anche a me che stia avendo problemi, specialmente su computer che non usano Windows (ricordo che hotmail è adesso Microsoft).
Io vivo in California quindi non uso Fastweb, eppure anche io ho problemi sia usando iOS che OSX, a volte si connette e altre volte mostra una pagina bianca senza dare errori alcuni, parecchie volte si scorda le mie credenziali (anche se chiedo di restare collegato) e le devo reintrodurre. Molto inconveniente. E la nuova interfaccia web per cellulari e tablet fa schifo. Purtroppo è il mio email personale da quando uscì hotmail, non posso cambiarlo anche se lo farei volentieri.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili