Problema sul vetro del monitor, cosa fare?, Tratta

Pemble

Utente Attivo
123
0
Ragazzi scusate è avvenuto un disastro al mio monitor CRT 959 19' Samsung NF.:cry:
C'era un graffieto di 1cm verticale esattamente al centro del monitor nella zona inferiore subito dopo "base" dello schermo, credevo che fosse qualcosa di sporco ma invece era una crepa del trattamento antiriflesso....
Ho usato il solito panno col detergente che ho sempre usato per pulire lo schermo, e alla fine quella zona pulendola COL PANNO E questa specie di Glassex che ripeto ho sempre usato senza problemi si è allargata:cry: :cry:
Oara la Samsung non dovrebbe aggiustarmelo visto che la crepa non l'ho certamente creata io?:(


Ho fatto le foto:










Secondo me è ilt rattamento antiriflesso che è venuto un po' via, pero' mi chiedo,si è dissolto?Perchè difatti in quella zona è molto piu' chiaroe meno opaco rispèetto al resto al "normale" .Pero' non è venuto via nulla di "solido"
Che faccio quindi?
Il monitor è ancora in garanzia, pero' Samsung mi dice in pratica: "noi veniamo a prendere il monitor col corriere e lo portiamo al centro assistenza a Milano,se vediamo che si tratta pero' di una cosa provocata, paghi sia il trasporto sia la "riparazione" se vuoi che te lo aggiustiamo". Mi hanno fatto fare le foto e gliele ho inviate perchè capire cosa sia e nonostante cio' mi hanno detto che non capiscono ancora. Che gli dico che trattasi del trattamento antiriflesso?
Non so cosa fare.
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
:shock: già che c' eri potevi usare l' acido muriatico :cav:


il danno te lo sei fatto da solo :rolleyes: dubito che ti sostituiscano il monitor in garanzia.....

il trattamento antiriflesso è una "vernice" applicata sopra al monitor ....
vernice che tu hai rovinato usando quel detergente.....

per pulire i monitor devi usare un panno leggermente inumidito con acqua distillata o usare i prodotti apposta per monitor (che sono detergenti delicatissimi)

-------------------------

se decidi di provare lo stesso con la sostituzione in garanzia (AUGURONI :D ) digli che hai usato solo acqua distillata e un panno morbido ! non dirgli assolutamente che ha usato glassex et similia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!