Problema su youtube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lothus

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti,ho un problema da 2 giorni che non son riuscita a risolvere: entro su youtube,vado nella mia cronologia e noto 2-3 video che non ho mai visto (ho la riproduzione automatica disattivata) e tutti video tipo "filmora 11 crack" oppure "valorant hack" "apex hack"
Oltre che a valorant non gioco e non ho mai cercato queste cose,mi compaiono anche nella barra ricerca di youtube questo tipo di cose,nonostante io non le abbia cercate. Ho provato a disinstallare Chrome pensando magari fosse un virus di Chrome,ma pure usando microsoft edge persisteva,ho cambiato 10 volte password,ho fatto 6 scansioni ma niente virus,ho usato iobit uninstaller per eliminare file in più,ma niente,ho scollegato del tutto youtube e google dal cellulare,pensando fosse quello il problema,eliminando pure dati e chache ,riconettendolo tempo dopo,ma nulla..il problema persiste ancora...ho anche l'account protetto da authenticator e da verifica a 2 fattori (e ho pure fatto scansione su cellulare,ma niente virus)...Avete qualche idea di perché questo succede e come risolvere? Ho cercato e cercato,ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi (tra l'altro, l'unica cosa che succede è quella dei video su youtube,nella cronologia,visti fino alla fine nonostante io non li abbia nemmeno cercati mai,e pure nella barra ricerca su youtube,per il resto non compaiono problemi..non su gmail nè altro al momento). Non ho dato a nessuno i dati del mio account nè ho mai connesso altri dispositivi al di fuori del mio pc fisso e del mio cellulare,che tra l'altro,uso e ho sempre usato solo io.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
"filmora 11 crack" oppure "valorant hack" "apex hack"
Insomma, robe che cercherebbe un ragazzino.. Hai un fratello e/o un ragazzino in casa?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il computer non ha una funzione di auto cercarsi i cheats dei giochi o programmi pirata. Li a fare quello e' stata una persona umana che li ha cercati manualmente. Probabilmente un ragazzino dai 10-16 anni considerati i giochi citati. Perche' un adulto con uno stipendio non scarica crack di programmi. Un adulto con uno stipendio i programmi se li compra legittimamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Lothus

Nuovo Utente
12
0
Insomma, robe che cercherebbe un ragazzino.. Hai un fratello e/o un ragazzino in casa?
Sono figlia unica e nessuno eccetto me usa il mio pc e cellulare,nessun altro ha i miei dati e io quelle cose non le cerco mai
Post unito automaticamente:

Il computer non ha una funzione di auto cercarsi i cheats dei giochi o programmi pirata. Li a fare quello e' stata una persona umana che li ha cercati manualmente. Probabilmente un ragazzino dai 10-16 anni considerati i giochi citati. Perche' un adulto con uno stipendio non scarica crack di programmi. Un adulto con uno stipendio i programmi se li compra legittimamente.
Si ok, però io non ho ragazzini (quindi né fratelli né sorelle) che abitano con me,io queste cose non le cerco mai e ho cambiato non so quante volte password al mio account ? senza contare che ho authenticator e verifica a 2 fattori attivi..inoltre il mio pc e cellulare li uso solo io,i dati miei non li ha nessun altro..
L'antivirus non mi ha trovato virus e mi sembra strano succeda questo... però ho guardato ora da cellulare e quei tipi di video non mi son più comparsi da ieri sera fino ad ora nella cronologia e nemmeno nella barra di ricerca...bho
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Vai su https://myaccount.google.com/intro/security
Trovi una tab con scritto "I miei dispositivi". Premi su gestisci dispositivi e guarda se ci sono dispositivi che non conosci.
Controlla anche eventuali app a cui hai fatto accesso tramite google in "Modalità di accesso ad altri siti"
1651742686650.png
 
  • Mi piace
Reazioni: cdtux

Lothus

Nuovo Utente
12
0

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Allora avrai inconsciamente o consciamente cliccato su qualche link malevolo o banner che non dovevi cliccare. E ti avra' rindirizzato su uno di quei siti.

Ti consiglio l'estensione Ublock Origin per il browser che usi. E magari anche una suite di protezione a pagamento che protegge anche la navigazione, le email e ti protegge la privacy.

Una a scelta tra Kaspersky Total Security. O Bitdefender Total Security.

Inoltre ti consiglio di utilizzare pure un password manager e migrare li tutte le tue passwords cosi' da proteggerle. Se usi Kaspersky Total Security o Bitdefender Total Security, loro hanno gia' un password manager incorporato. In alternativa, puoi usare Bitwarden che e' un password manager gratuito ed open source.
 

piera97

Nuovo Utente
9
0
Ciao, da ieri ho notato che anche a me sta succedendo questa cosa sia nella cronologia dei video che nella barra di ricerca di sono video e canali che non ho mai visto o cercato io. Anche bloccando l'utente del video, non cambia nulla appaiono lo stesso suoi video. Però mi è anche impossibile poi bloccare tutti perché sono più di 10 video circa in mezza giornata. Come hai risolto la situazione? Non capisco come fare
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ciao, da ieri ho notato che anche a me sta succedendo questa cosa sia nella cronologia dei video che nella barra di ricerca di sono video e canali che non ho mai visto o cercato io. Anche bloccando l'utente del video, non cambia nulla appaiono lo stesso suoi video. Però mi è anche impossibile poi bloccare tutti perché sono più di 10 video circa in mezza giornata. Come hai risolto la situazione? Non capisco come fare
Per piacere non riesumare discussioni di un anno fa. Apritene una tua di nuova.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao @piera97 l'utente che ha aperto questo topic non accede al forum dal 2022..
Ti invito ad aprirne uno nuovo così da avere maggiore visibilità e ricevere aiuto.
Il necroposting è vietato dal regolamento.

Grazie 😎
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili