PROBLEMA Problema su no man's sky

Pubblicità

ZeroEnka

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
22
Allora, come molti probabilmente sanno è uscito ieri No man's sky su pc, io l'avevo già preordinato ma purtroppo non posso giocarci, il motivo è questo

Provas.webp
Ho cercato l'errore, e ho provato di tutto, reinstallare framework, installare i vcredist dei vari anni, aggiornare i driver, aggiornare windows, reinstallare il gioco, la modalità compatibilità ecc ecc.
Non funziona nulla, contate che io devo formattare il pc la settimana prossima (spero risolva in caso non riuscissi prima) perchè comunque non lo ripulisco da una vita, però siccome era un gioco che aspettavo da 2 anni circa, mi rode abbastanza aver speso per un gioco che effettivamente ora come ora non posso giocare.
A quanto ho letto è un problema del sistema a 64 bit che cerca di far funzionare il gioco a 32 bit (o qualcosa del genere, di sicuro voi ne saprete di più), comunque non so proprio come fare

Le specifiche del mio pc sono:
Windows 10 64bit
Intel Core i7-3770 CPU 3.40 GHz, 8 giga di ram, NVIDIA GeForce GTX950

Spero mi possiate aiutare, non era l'unico gioco che me lo faceva, me lo ha dato anche We happy Few, ma non è era mio quindi non ci ho nemmeno fatto troppo caso

PS: i dev del gioco hanno detto che hanno messo con l'aggiornamento i Redist del 2010 che non venivano installati automaticamente, ma niente, ho provato ad installarli e nulla.

Grazie in ogni caso.
 
Beh si, non esce a caso se è quello che intendi
Per no man's sky ho risolto, ma tipo We happy few continua a dare lo stesso problema (risolto è un parolone, ho installato redist framework e altro a raffica e disinstallato fino a che non è partito, non so neanche io perchè)
 
Beh si, non esce a caso se è quello che intendi
Per no man's sky ho risolto, ma tipo We happy few continua a dare lo stesso problema (risolto è un parolone, ho installato redist framework e altro a raffica e disinstallato fino a che non è partito, non so neanche io perchè)
Ok perché anche a me crashava all'avvio e poi ho risolto con la modifica di un file .mxml del gioco
 
- - - Updated - - -

Beh si, non esce a caso se è quello che intendi
Per no man's sky ho risolto, ma tipo We happy few continua a dare lo stesso problema (risolto è un parolone, ho installato redist framework e altro a raffica e disinstallato fino a che non è partito, non so neanche io perchè)
Intendi quello della risoluzione?A me anche cambiandola non va "Unable To initializate OpenGl window"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top