PROBLEMA PROBLEMA STRANO SOTTILE LAG MULI BF3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackangeldoom

Utente Attivo
213
2
CPU
i7 2630QM
HDD
320 gb
RAM
4 gb DDR3
GPU
squallida ma funzionante gt 540m
OS
w 7 64 bit
Salvew a tutti! Una settimana fa mi è arrivato nuovo pc assemblato: pc dotato di gtx 770 della gigabytye ,un i 5 hashwell, 8 giga di ram,1 tera di HD..insomam un signor computer! Pagato 1100 euro. I bench di alan wake,saints row 3 sono stai ottimi: con tutto al max nion sono mai sceso sotto i 70 fps...ieri provo con battlefield 3, inizio dalla campagna, anche li dettagli max (ultra) sempre sopra i 60ps fissi,ttto perfett!Accedo al multiplayer e sempe faccio lo stesso numero di frame per secondo SOLO che è presente uno stranissimo e fastidioso lag: Quando eseguo uno spostamento (a piedi, non ho provato nei veicoli m a probabilmente è uguale) spessissimo c'è un leggero lag, una specie di blocco,pausa dell immagine molto fastidioso! Possiedo come connessione una Ngi Eol 10 e ho sempre giocato a lol, mw3 (su console ) e bf3( su cosole) senza grandi problemi di lag, nel complesso non ho mai avuto problemi di lag da rendere il gioco ingiocabile e fastidioso.Prima per esempio ho avviato un match su lague of legends (per chi nn lo sapesse un rts online) e nn laggavo! Avev un ping sempre sui 70 massimo 90 ms.QUESTO SU UN SERVER EUROPEO!In bf3 quando cerco la partita tamite origin scielgo come filtro i server Italiani ( nel brtoswer è scrittto che pingo 50-60) ma in game dopo un po' ci sno quei sottili colpi di lag!Se premo tab e guardo il ping è sempre sotto i 70 ma cm ci sono sempre quei fastdiosi scatti! Se serve ho fatto un video,appena lo "uploado" su yt ve lo linko...aiutatemi perfavore!
 

Tony_x

Utente Èlite
25,770
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
ogni tanto può capitare che si sia un picco istantaneo di ping
 

Blackangeldoom

Utente Attivo
213
2
CPU
i7 2630QM
HDD
320 gb
RAM
4 gb DDR3
GPU
squallida ma funzionante gt 540m
OS
w 7 64 bit
lo fa spesso pero'...dici quindi che sia proprio la connessione?Voglio dire bisogna propri oavere una connessione con 60 fps sempre fissi pe giocae bene? RIcordo chew quando giocvo su xboxcon stessa connessione non faceva questa cosa
 

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Blume è in ferie :asd:? Comunque inizia a chiedere sulla discussione ufficiale che tra qualche ora questa la chiudono
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salvew a tutti! Una settimana fa mi è arrivato nuovo pc assemblato: pc dotato di gtx 770 della gigabytye ,un i 5 hashwell, 8 giga di ram,1 tera di HD..insomam un signor computer! Pagato 1100 euro. I bench di alan wake,saints row 3 sono stai ottimi: con tutto al max nion sono mai sceso sotto i 70 fps...ieri provo con battlefield 3, inizio dalla campagna, anche li dettagli max (ultra) sempre sopra i 60ps fissi,ttto perfett!Accedo al multiplayer e sempe faccio lo stesso numero di frame per secondo SOLO che è presente uno stranissimo e fastidioso lag: Quando eseguo uno spostamento (a piedi, non ho provato nei veicoli m a probabilmente è uguale) spessissimo c'è un leggero lag, una specie di blocco,pausa dell immagine molto fastidioso! Possiedo come connessione una Ngi Eol 10 e ho sempre giocato a lol, mw3 (su console ) e bf3( su cosole) senza grandi problemi di lag, nel complesso non ho mai avuto problemi di lag da rendere il gioco ingiocabile e fastidioso.Prima per esempio ho avviato un match su lague of legends (per chi nn lo sapesse un rts online) e nn laggavo! Avev un ping sempre sui 70 massimo 90 ms.QUESTO SU UN SERVER EUROPEO!In bf3 quando cerco la partita tamite origin scielgo come filtro i server Italiani ( nel brtoswer è scrittto che pingo 50-60) ma in game dopo un po' ci sno quei sottili colpi di lag!Se premo tab e guardo il ping è sempre sotto i 70 ma cm ci sono sempre quei fastdiosi scatti! Se serve ho fatto un video,appena lo "uploado" su yt ve lo linko...aiutatemi perfavore!
[h=3]BATTLEFIELD 3 - Risoluzione Problemi Tecnici[/h]


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!