Problema strano installazione gioco

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ClaudioIF

Nuovo Utente
38
0
Ho un PC abbastanza buono con i7 di settima generazione, SSD e hard disk. Sto provando ad installare nba 2k20 ma questo gioco mi sta dando dei problemi ovvero, durante l'installazione, i tempi di installazione si prevedo davvero tanto lunghi (3 ore circa). Con altri giochi questo problema non c'è mai stato, tempi "normali". Può darsi sia nato un problema recentemente? Cosa può essere?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ho un PC abbastanza buono con i7 di settima generazione, SSD e hard disk. Sto provando ad installare nba 2k20 ma questo gioco mi sta dando dei problemi ovvero, durante l'installazione, i tempi di installazione si prevedo davvero tanto lunghi (3 ore circa). Con altri giochi questo problema non c'è mai stato, tempi "normali". Può darsi sia nato un problema recentemente? Cosa può essere?

Sezione errata, comunque può essere che l'hard disk o l'ssd su cui lo stai installando si stia riempiendo e per questo motivo impiega più tempo del dovuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili