PROBLEMA Problema strano, alone verde sulla barra delle applicazioni????

Blackeagle111

Nuovo Utente
54
6
Ragazzi non so come risolvere questo problema, non so se la scheda video si stia cominciando a fondere o cosa, praticamente nella barre delle applicazioni sotto c'è un alone verde con le icone, ho provato a spostare la barra sopra, ma resta comunque, anche quando avvio un gioco o un applicazione rimane comunque li, vi posto una foto per capire (la foto è prima che ancora windows si avviasse completamente ma quella "barra" rimaneva comunque li, avete idea di quale possa essere il problema? Ho disinstallato tutti i driver della scheda in modalità provvisoria con DDU e reinstallati manualmente dal sito per ben due volte, ma a quanto pare il problema non è quello:(

Allegati

yardrat

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,087
1,124
CPU
Ryzen 3600
Scheda Madre
ASRock X470 Taichi
RAM
16GB (8GB x2) @3200
Scheda Video
GTX 1650 Super OC 4GB GDDR6
Alimentatore
Seasonic 650w
Case
CoolerMaster H500M
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
secondo me con un altro monitor non lo fa

Blackeagle111

Nuovo Utente
54
6
secondo me con un altro monitor non lo fa
anch'io l'ho pensato, domani provo con l'altro monitor, peccato visto che questo è un 144 hz D:
Post automaticamente unito:

alla fine ho risolto era un semplice problema del monitor, l'ho spento per due ore e il problema è sparito

Ultima modifica:

yardrat

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,087
1,124
CPU
Ryzen 3600
Scheda Madre
ASRock X470 Taichi
RAM
16GB (8GB x2) @3200
Scheda Video
GTX 1650 Super OC 4GB GDDR6
Alimentatore
Seasonic 650w
Case
CoolerMaster H500M
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
alla fine ho risolto era un semplice problema del monitor, l'ho spento per due ore e il problema è sparito
si ma non è normale, in futuro potrebbe non sparire più, se capita a me una cosa così me lo faccio sostituire se in garanzia, sai per non rischiare

Entra

oppure Accedi utilizzando