matcasX
Utente Èlite
- Reazioni
- 750
- Punteggio
- 141
Dunque, ho un problema sia con Fallout 3 che con New Vegas che mi lascia un po' così:skept: e un po' così:cav: : quando ho l'antialiasing attivato, spostando la visuale in certi punti lo schermo diventa totalmente verde, a parte le barre di energia e PA e le varie scritte a schermo! Ad esempio, all'inizio del 3, nella festa del proprio compleanno, il problema non si presenta finchè nella visuale non inquadri l'angolo della stanza dove si trova il robot.:boh: Cercando su google ho visto che molti hanno problemi con l'AA in questi giochi, ma non come il mio.
Ho provato a ridurre al minimo tutti i dettagli, ma pare proprio che il problema sia dato dall'antialiasing. La configurazione del mio pc la trovate nel mio profilo, i driver sono gli 11.4 e directx è aggiornato. Che cacchio può essere???:mad:
Ho provato a ridurre al minimo tutti i dettagli, ma pare proprio che il problema sia dato dall'antialiasing. La configurazione del mio pc la trovate nel mio profilo, i driver sono gli 11.4 e directx è aggiornato. Che cacchio può essere???:mad: