PROBLEMA Problema stranissimo con la scheda video!!

Pubblicità

Chuck94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Da qualche giorno tutti i videogiochi vanno a scatti a differenza di prima che giravano tutti perfettamente...
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma niente, cosi ho ripristinato il driver precedente sempre della scheda video. e guarda un po'... magicamente si è tutto risolto i giochi vanno di nuovo senza scatti... il problema è che ogni volta che riaccendo il pc i videogiochi ritornano ad andare lenti e ogni volta devo ripetere la procedura.. non mi va di formattare il pc perchè perderei tutto. Sapete da cosa derivi questo problema?

Da qualche giorno tutti i videogiochi vanno a scatti a differenza di prima che giravano tutti perfettamente...
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma niente, cosi ho ripristinato il driver precedente sempre della scheda video. e guarda un po'... magicamente si è tutto risolto i giochi vanno di nuovo senza scatti... il problema è che ogni volta che riaccendo il pc i videogiochi ritornano ad andare lenti e ogni volta devo ripetere la procedura.. non mi va di formattare il pc perchè perderei tutto. Sapete da cosa derivi questo problema?
Cancella i driver dal pannello di controllo, fai una pulizia con driver sweeper alla voce ati/amd display, poi scaricati gli ultimi driver stabili 13.12 amd e installali

Dal pannello di controllo te l'hp scritto..guardi la voce catalyst control manager, e disinstalli... Cliccando modifica/cambia.
poi vai su AMD Graphics Drivers and Software e segui le istruzioni a schermo

forse ho sbagliato qualcosa, ho utilizzato driver sweeper come hai detto tu. probabilmente ha cancellato qualche programma dato che la risoluzione del PC mi era cambiata e risultava impossibile modificarla... comunque sono andato sul sito AMD ho scaricato il driver 13.12 da 207 MB ma non è cambiato nulla la risoluzione non si poteva cambiare, cosi mi è toccato ripristinare le impostazioni del PC a qualche giorno fa... il problema comunque è sempre presente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro