PROBLEMA Problema stabilizzatore Drevo Tyrfing V2

Dennis Esposito

Nuovo Utente
2
0
Vi spiego il mio problema: per effettuare pulizia alla mia tastiera, ho rimosso tutti i tasti! Appena ho rimosso il tasto "Enter", uno stabilizzatore è sfilato via, ma sono riuscito comunque a rienserirlo. Il problema è che le staffette, quelle situate al disotto dei tue stabilizzatori, fanno pressione verso l'alto! Sapete come farli ritornare come prima? Grazie in anticipo, allego foto!
 

Allegati

  • IMG_20180802_230600_146.jpg
    IMG_20180802_230600_146.jpg
    109.2 KB · Visualizzazioni: 76

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
se lo stabilizzatore si è leggermente sganciato credo che si posso reinserire in sede, altrimenti se si è proprio rotto direi che non sia nulla da fare anche perchè dovresti dissalare tutti gli switch e saperare il PCB dal Plate per poterlo sostituire.
Quando si rimuovono i keycaps lunghi con degli stabilizzatori bisogna fare molta attenzione, sollevare il keycaps delicatamente e da entrmabi i lati per non ritrovarsi con uno stabilizzatore rotto.

l'unica cosa che puoi fare è attivare la procedura RMA. Ovviamente ti consiglio di non raccontare tutta la storia filo e per segno altrimenti c'è il rischio che ti possano fare storie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dennis Esposito

Dennis Esposito

Nuovo Utente
2
0
se lo stabilizzatore si è leggermente sganciato credo che si posso reinserire in sede, altrimenti se si è proprio rotto direi che non sia nulla da fare anche perchè dovresti dissalare tutti gli switch e saperare il PCB dal Plate per poterlo sostituire.
Quando si rimuovono i keycaps lunghi con degli stabilizzatori bisogna fare molta attenzione, sollevare il keycaps delicatamente e da entrmabi i lati per non ritrovarsi con uno stabilizzatore rotto.

l'unica cosa che puoi fare è attivare la procedura RMA. Ovviamente ti consiglio di non raccontare tutta la storia filo e per segno altrimenti c'è il rischio che ti possano fare storie.
Fortunatamente non si è rotto, si è solo sganciato. Solo che non so come rimontarlo! Hai idee?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!