Problema spegnimento pc

Enzino99

Nuovo Utente
11
0
la sezione Computer da Gioco e VR non va usata per problemi di natura hardware e software
Salve a tutti, purtroppo io ho un difetto mi piace smanettare molto col PC, e da 3 giorni che combatto ora vi spiego meglio nel dettaglio... Allora io due giorni fa'ho voluto provare ad installare una versione allegerita e creata per il gaming di Windows 11, sto parlando di Nexus liteos 11 l'ultima build. Per prima cosa ho fatto il secure erase alla mia SSD nvme m2 poi per sbaglio ho fatto anche il secure erase all'hdd sata da 3tb!! Io non sapevo che era quello perché io dovevo fare anche un altro secure erase all' SSD sata, e io siccome mi diceva che ci volevano 306 minuti per fare tutto ho spento il PC. Una volta installato Nexus liteos 11 ho riformattato l'ssd nvme e sono ritornato a Windows 10 perché non mi piaceva affatto quella mod.. ora ho ben 2 problemi, ho un hdd riconosciuto come danneggiato come spazio allocato da inizializzare e sconosciuto che ovviamente se lo inizializzi dice che c'è un errore nel dispositivo e il secondo problema e che il PC con Windows 10 reinstallato in modo pulito ci mette ben 3 minuti pieni ogni volta a spegnersi, le ho provate tutte con scannow ma nulla, ho installato più o meno le stesse cose che avevo prima in Windows 10 anzi anche meno.. ho veramente bisogno di aiuto sto impazzendo... Le mie specifiche sono: i7700k 16gb RAM rtx 2080ti SSD nvme dove ho reinstallato Windows.. spero che veramente qualcuno mi possa aiutare e che non ci sia nulla di grave, ringrazio a tutti anticipatamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili