PROBLEMA Problema spegnimento pc

Pubblicità

NiKyBoX

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti ho un problemino con il pc :D ho da poco cambiato la scheda video ( hd 7870 ) e l'alimentatore :
tecnoware 650W

BLACK CORE 650W 14 CM PSU - Tecnoware - Power Systems

ho un phenom x4 3.3 Ghz come cpu . Il problema consiste nel fatto che mentre faccio lavori che impegnano molto l'hw ad un certo punto si spegne così senza preavviso , Mi succedeva anche con il vecchio alimentatore , ed è per questo che l'ho cambiato ..
Mi è sorto un dubbio ( dico tutto anche se magari sono cavolate ) è possibile che caricando l'iphone dal pc ci siano dei cali di tensione ?
E' possibile che sia dovuto al fatto che il pc sia collegato alla rete elettrica con una ciabbatta a 12 prese ?
E' possibile che sia colpa dell'alimentatore (ripeto nuovo comprato 5 giorni fa )

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :D

Non e' colpa dell'iphone, potrebbe essere delle 12 prese (prova a collegare il PC diretto alla presa), non penso sia l'ali.... da quanto l'hai pagato non mi pare una cinesata...

Ragazzi potrebbe essere che cambiando la gpu in qualche modo la cpu sia piu stressata ed il si spenga perche entra in protezione la cpu .. In effetti ho controllato i grafici della temperatura mentre gioco e sono molto alti 65-70 gradi .. Grazie ancora ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi potrebbe essere che cambiando la gpu in qualche modo la cpu sia piu stressata ed il si spenga perche entra in protezione la cpu .. In effetti ho controllato i grafici della temperatura mentre gioco e sono molto alti 65-70 gradi .. Grazie ancora ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro