- 1,072
- 119
- CPU
- Ryzen 5 1600
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- AsRock AB350 Pro 4
- HDD
- 1x SSD SanDisk Extreme 500 GB - 1x Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 - 1x SSD Samsung 840 Pro
- RAM
- 2x Corsair Vengeance LPX 8GB 3000mhz DDR4
- GPU
- GTX 1080 Phoenix Gainward
- Audio
- Sound Blaster Z
- Monitor
- LG 27GL850 27" QHD
- PSU
- XFX XTR 550w Gold
- Case
- Phanteks P400 Tempered Glass
- Periferiche
- Tastiera: TTesports - Mouse: Logitech G403 Prodigy - Cuffie: DT 990 Pro
- Net
- Fibra
- OS
- Windows 10 Pro 64 Bit
Ho avuto un problema con Poste Italiane: ho venduto tramite noto sito di e-commerce un prodotto e l'ho spedito con il servizio "Pacco Ordinario 3 Assicurato" (ho barrato la relativa casellina)
Ho inserito tutti i dati (Mittente / Destinatario) e barrato la casellina "Assicurazione" scrivendo l'importo da assicurare ossia 199,00 €
Mi ha contattato oggi il destinatario dicendo che il corriere gli ha chiesto il pagamento in contrassegno della cifra di 199,00 € (L'Assicurazione) e vorrei ribadire, non ho barrato la casellina "Contrassegno Assicurato" ma "Pacco Ordinario Assicurato".
Ho sempre spedito pacchi di un certo valore in questo modo e non ho mai avuto problemi.
Adesso fin tanto che il destinatario non paga 199,00 € il corriere non può consegnargli il pacco.
Ho chiamato il Call Center e mi han detto che loro non possono fare niente, devo recarmi presso l'Ufficio Postale da cui ho spedito il pacco.
Vi è mai successo una cosa del genere? E se si, come avete risolto? O come risolvereste? Ovviamente domani andrò presso l'Ufficio Postale a chiedere spiegazioni.
Il destinatario mi ha già pagato su PayPal.
Ho inserito tutti i dati (Mittente / Destinatario) e barrato la casellina "Assicurazione" scrivendo l'importo da assicurare ossia 199,00 €
Mi ha contattato oggi il destinatario dicendo che il corriere gli ha chiesto il pagamento in contrassegno della cifra di 199,00 € (L'Assicurazione) e vorrei ribadire, non ho barrato la casellina "Contrassegno Assicurato" ma "Pacco Ordinario Assicurato".
Ho sempre spedito pacchi di un certo valore in questo modo e non ho mai avuto problemi.
Adesso fin tanto che il destinatario non paga 199,00 € il corriere non può consegnargli il pacco.
Ho chiamato il Call Center e mi han detto che loro non possono fare niente, devo recarmi presso l'Ufficio Postale da cui ho spedito il pacco.
Vi è mai successo una cosa del genere? E se si, come avete risolto? O come risolvereste? Ovviamente domani andrò presso l'Ufficio Postale a chiedere spiegazioni.
Il destinatario mi ha già pagato su PayPal.