Problema Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality Champion Series

Fastbobo

Utente Attivo
27
0
Ciao a tutti, prima di esporvi il mio problema vi elenco la mia configurazione:

- Ali Superrfluo 720W
- Asus P5Q Deluxe
- Core 2 Duo E9500
- Radeon HD 4870
- 4Gb Corsair 800mhz
- Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality Champion Series
- 2 Masterizzatori
- 2 Hd 320Gb + 1 250Gb

Fino a poco tempo fa usavo la scheda Audio integrata della Matherboard, adesso ho deciso di comprare sudetta scheda audio in quanto ha l'uscita ottica, in modo da poter collegare anche il PC all'amplificatore.
Ho formattato il PC e ho installato la scheda audio con gli ultimi Driver disponibili e tutte le suite creative, premetto che l'ampli a cui lo collego ha 2 entrate ottiche, alla prima ho collegato il lettore Blu-Ray e funziona benissimo, alla seconda ho collegato il PC ed è qui che nasce il problema, pur avendo impostato tutti i parametri su 5.1 i canali non corrispondono alle casse, nel senso che quando faccio partire il test canali o anche quello sonoro, le casse frontali sono giuste mentre quando arriiva alle 2 casse surround posteriori mi suonano sempre quelle davanti e l'amplificatore mi indica sotto la voce Listen Mode la dicitura STEREO e non mi permette di cambiare modalità mentre quando uso il lettore Blu-Ray si, qualcuno ha la vaga idea di quale può essere il problema?
So che è difficile capire il problema cosi, però ho bisogno di una mano, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto....Ciao

EDIT: Se non mi sono spiegato bene o avete bisogno di altre info chiedete pure...Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili