Problema Sostituzione monitor

Kech

Nuovo Utente
20
0
Ragazzi la domanda sarà stata posta milioni di volte ma non ho trovato mai una risposta pienamente esaustiva, vi descrivo la mia situazione ho un pc fisso e lavoro al momento con un monitor TV 27 pollici samsung full hd led ( SyncMasterT27B300y), Adesso lo vorrei sostituire visto che avrà almeno 10/12 anni, adesso non fanno più i monitor tv quindi devo scegliere se avere un monitor o un tv. Il problema è che la postazione è in camera da letto e quindi per forza di cose devo avere 1 solo schermo che assolva ad entrambi i compiti per questioni di spazi.
Le mie opzioni sono le seguenti:
- Comprare monitor da pc da 32 e attaccare un decoder per la tv, e attaccare il monitor ad una presa wifi visto che non ho il telecomando sul monitor. Procedura un po laboriosa e poco pratica
- Comprare un TV da 32.

Io uso il pc per lavoro/studio (software di calcolo ecc) e pochissimo per gioco (non mi frega nulla se in gioco potrei avere problemi), sto a circa 60 cm dal monitor quando lavoro. Considerato a cosa sono abituato ovvero un monitor tv e che vorrei una soluzione pratica che assolva a tutto senza troppi aggeggi in giro, cosa mi consigliate ?
Ps dimenticavo la mia scheda video è un RX 580 da 4gb.
PPS vorrei passare ad uno schermo da 32 per avere una finestra di lavoro più ampia questa è la mia esigenza.

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili