Problema socket con scheda madre g41m-s3

linuxiano85

Nuovo Utente
20
2
Ciao a tutti, ho una scheda madre asrock g41m-s3 e inizialmente appena avuto il pc una volta su 4 si avviava spegnendolo e riaccendendolo.
L'avvio del pc era del tipo che si avviava e ke ventole giravano ma non arrivava al bios. Ho cambiato l'alimentatore perché rotto, poi ho sostituito 4 condensatori un po gonfi, ma adesso quando lo accendo si accende e spegne in continuazione.
Ho provato altri processori e si spegne ugualmente, altri alimentatori,se collego il 4 pin e senza la cpu inserita si non si spegne, i beep senza ram li fa con la cpu. Ho controllato i piedini e non li vedo piegati molto. Cosa potrei controllare?
 

linuxiano85

Nuovo Utente
20
2
Ne ho provati 3, uno della vultek da 500w, un trust da 750w e uno che è nel case di cui non ricordo la marca da 500w.
il problema dello spegnimento e riaccensione continua mi succede solo con cpu inserita. Ho provato un pentium 4 già montato e due dual-core e5300 ed e5400 tutti nella lista delle cpu supportate ma nulla. Ho controllato i piedini e non mi sembrano messi male.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili