Problema sli gtx 460m

Soxa89

Utente Attivo
499
19
scusa una domanda ..ma questi notebook hanno anche la batteria ??? e se si quanto ti dura in hr???

Dichiarano 1 ora di autonomia.. A me in ogni caso non interessa, perché lo uso come fisso. Non potevo però prendere direttamente un fisso perché devo spostarmi ogni settimana da Belluno (dove vivo) a Padova (dove studio). E prendere un fisso potente per utilizzarlo solo il week-end non aveva molto senso.
 

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
anche io sono di pd!!!!!!!!!!!!! che studi?!? ( o. t ovviamente:lol:)
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
anche io sono di pd!!!!!!!!!!!!! che studi?!? ( o. t ovviamente:lol:)

3° anno scienze politiche (diritto dell'economia)! :) bè, vorrà dire che ci beccheremo da qualche parte a bere uno spritzetto.. ahah :lol:

PS: quei maledetti crucchi ancora non mi hanno risposto.. spero vivamente che domani si degnino di darmi una risposta sennò comincio ad incazzarmi....
 

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
io studio legge ...5° anno....cavolo! aahaha....pensa te quanto piccolo è il mondo ( frase scontatissima) :lol:
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
Ciao a tutti, sono passati 8 giorni lavorativi da quando ho scritto ai crucchi e ancora non mi hanno risposto. Sono abbastanza preoccupato. Ho provato anche a chiamarli al telefono ma mi dà segnale occupato. Non saprei proprio cosa fare. Avete qualche consiglio? :(
 

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
compra un fucile a canne mozze....:lol:...mail?fax?provate tutte?
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
compra un fucile a canne mozze....:lol:...mail?fax?provate tutte?

Gli ho mandato una decina di mail oramai. Al telefono mi dà occupato. Fax non ce l'hanno. Mi resta la prima alternativa, devo trovare il venditore però. Quando scendo a Padova mi informerò! :lol: E poi parto per Dresden alla caccia della preda più incazzato di John Rambo. :sisi:
 

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
vengo anche io! :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili