RISOLTO Problema sistema operativo su gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brixxx

Nuovo Utente
18
0
Scusate la domanda,ma sono ignorante in materia:
se voglio giocare a d un gioco al quale il mio pc rispetta tutti i requisti(minimi li ha tutti ed alcuni anche consigliati) tranne il s.o. posso lo stesso?
vi spiego,ho un solo pc in casa e lo uso per lavoro sia io che mio padre ma ho installato w7..ora la sera ci gioco e vorrei giocare ad ac vhalalla che esce tra un 15 di giorni più o meno,ma tra i requisti c'è w10 come s.o.
ora non vorrei e non posso formattare il pc(per motivi che non sto a spiegarvi ma sappiate solo che non posso)...vorrei sapere:
potrei installare w10 e cancellare w7 senza formattare?
o al limite usare w 10 su un ssd esterno e "annullare" w7 senza formattare l hard disk primario?
ditemi un po ..vi ripeto ci capisco poco e ogni aiuto sarebbe gradito...
UNICA cosa:non ditemi formatta perché,ripeto, non posso formattare!!!

GRAZIE
Post unito automaticamente:

UP
 
Ultima modifica:

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
puoi aggiornare w7 senza formattare, usare w10 in dual boot, aggiungere un disco e installarci w10... naturalmente, backup prima di fare qualsiasi cosa
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
Hai ssd? Se ce l'hai già, aggiorna Windows 7 a Windows 10, è gratuito purché tu abbia Windows 7 originale. Se non è originale, formatta e metti Windows 10 originale acquistando licenza ESD.
Se non hai ssd, prima metti ssd, se hai 7 originale cloni l'attuale installazione sul ssd e poi aggiorni a 10. Se non hai 7 originale, metti ssd, compri licenza di windows 10 e lo installi su ssd da zero
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,440
3,200
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili