PROBLEMA Problema sincronizzazione pad PS4 - PC

Albe404

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho un problema per quanto riguarda la sincronizzazione tra il pad della ps4 e il PC. Il pad non mi ha mai dato problemi fino al momento in cui, ragequittando online, ho lanciato il pad (niente di esagerato eh, l'ho solo lanciato sulla scrivania). Attualmente il pad non viene letto più dal PC e non riesco a trovare un modo per risolvere il problema, anche perchè non capisco quale sia il problema. Ho provato a sincronizzare altri 2 pad, nel caso questo si fosse rotto, e non si collegavano. Ho provato a cambiare cavo (ne ho utilizzati altri 2), nel caso il problema fosse il cavo, e non si collegavano. Ho provato a cambiare entrata USB e neanche così sono riuscivo a collegare il pad.
Quando provo a collegare il pad, dopo aver toccato il tasto PS, la luce lampeggia finchè non ritorna al colore originario e ricliccando sul tasto PS, inizia di nuovo a lampeggiare e così all'infinito.

Fun fact: se al cavo che non legge il pad collego il mio telefono, nella stessa porta USB in cui lo utilizzavo con il pad, il cavo "funziona" e carica il telefono.

Qualcuno mi aiuti.
Post unito automaticamente:

up
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili