PROBLEMA problema sempron

Pubblicità

G1 SNIPER

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
ciao ragazzi ho un problema che mi sta facendo girare i nervi, siccome sulla mia configurazione ho montato un sempron 145 giusto fino a che non rientra dall'assistenza il mio fx 6300 , vorrei capire perchè ogni volta che lo accendo dopo neanche 5 minuti va in crash e non si muove piu' niente, le ho provate tutte ,

- abbassare la frequenza delle ram da 1333 a 1066 e anche a 800 mhz
- abbassare le latenze
- aumentare il voltaggio
- non fare oc sulla cpu
- ho provato anche a formattare perchè pensavo ci fosse un virus anche se facendo la scansione completa non mi ha trovato niente
- ho provato a cambiare ram e tenerla cosi, oppure rifare sulle ram nuove le stesse procedure di prima

tutte di tutte. ma fa sempre la stessa cosa!!! dopo 5 minuti crasha crasha crasha maledizione!!! non so proprio COSA e COME fare per non farlo crashare piu , anche se è un processore provvisorio voglio capire il problema !!! :grrrr::mad::mad:

qualcuno può aiutarmi per favore . non so ancora il sempron 145 vuole delle particolari modifiche attraverso il bios , non lo so. oppure ancora non legge i socket am3+ ma solo am3 . non lo so aiutatemi voi.

- - - Updated - - -

nessuno sa darmi una mano per favoreeeee :cry:

ora ho anche notato che quando lo accendo anche senza toccare niente di niente che rimane acceso per quei 5 minuti sul gadget di core temp nel grafico mi segna k lo sto utilizzando a 92% 100% . quando io neanche lo tocco!!!!!

c'è qualche processo che lo tiene occupato o la cpu è fallata :sisi:

- - - Updated - - -

c'è qualche processo che lo tiene occupato o la cpu è fallata :sisi:

aggiornato il bios? Non è che rimanendo al 100% poi si surriscalda e va in protezione? Le prime due cose che mi vengono in mente...

si si c'è l'ultimo bios , ma non capisco cosa possa essere, non vorrei che il processore fosse andato. ora sto facendo uno scandisk

- - - Updated - - -

ragazzi mi aiutateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Updated - - -

mi rivolgo a voi moderatori nella speranza di avere un aiuto :cry:

Quoto chicco, comunque non credo sia colpa del bios. Lo da compatibile dal bios 311 che è il primo, inoltre lo da compatibile con ogni pcb e revisione della mobo.
Hai provato a testare gli slot delle ram uno ad uno?

chiedo scusa a thai 90 non avevo letto il messaggio no pm. , ma volevo solo un aiuto

- - - Updated - - -

per rispondere a Er nascar si ho provato e funzionano tutti e 4. non so proprio cosa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro