G1 SNIPER
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
ciao ragazzi ho un problema che mi sta facendo girare i nervi, siccome sulla mia configurazione ho montato un sempron 145 giusto fino a che non rientra dall'assistenza il mio fx 6300 , vorrei capire perchè ogni volta che lo accendo dopo neanche 5 minuti va in crash e non si muove piu' niente, le ho provate tutte ,
- abbassare la frequenza delle ram da 1333 a 1066 e anche a 800 mhz
- abbassare le latenze
- aumentare il voltaggio
- non fare oc sulla cpu
- ho provato anche a formattare perchè pensavo ci fosse un virus anche se facendo la scansione completa non mi ha trovato niente
- ho provato a cambiare ram e tenerla cosi, oppure rifare sulle ram nuove le stesse procedure di prima
tutte di tutte. ma fa sempre la stessa cosa!!! dopo 5 minuti crasha crasha crasha maledizione!!! non so proprio COSA e COME fare per non farlo crashare piu , anche se è un processore provvisorio voglio capire il problema !!! :grrrr::mad::mad:
qualcuno può aiutarmi per favore . non so ancora il sempron 145 vuole delle particolari modifiche attraverso il bios , non lo so. oppure ancora non legge i socket am3+ ma solo am3 . non lo so aiutatemi voi.
- - - Updated - - -
nessuno sa darmi una mano per favoreeeee :cry:
- abbassare la frequenza delle ram da 1333 a 1066 e anche a 800 mhz
- abbassare le latenze
- aumentare il voltaggio
- non fare oc sulla cpu
- ho provato anche a formattare perchè pensavo ci fosse un virus anche se facendo la scansione completa non mi ha trovato niente
- ho provato a cambiare ram e tenerla cosi, oppure rifare sulle ram nuove le stesse procedure di prima
tutte di tutte. ma fa sempre la stessa cosa!!! dopo 5 minuti crasha crasha crasha maledizione!!! non so proprio COSA e COME fare per non farlo crashare piu , anche se è un processore provvisorio voglio capire il problema !!! :grrrr::mad::mad:
qualcuno può aiutarmi per favore . non so ancora il sempron 145 vuole delle particolari modifiche attraverso il bios , non lo so. oppure ancora non legge i socket am3+ ma solo am3 . non lo so aiutatemi voi.
- - - Updated - - -
nessuno sa darmi una mano per favoreeeee :cry: