Problema scorciatoie volume!!!

TONY888

Nuovo Utente
4
0
Da qualche giorno ho riscontrato questo problema con windows 11. Nel momento in cui premo più volte il tasto di scorciatoia del volume che ho sul mouse, oppure i tasti del volume della tastiera (FN+F1/F2/F3), oppure anche quando tengo premuto, avviene una sorta di refresh, non so bene di cosa potete vedere meglio dalla clip linkata (pubblico un video privato su youtube perché non riesco ad aggiungere un allegato video). Non so davvero neanche cosa digitare quando cerco online una soluzione, non so a cosa collegare questo. Un glich del programma windows insider forse? Ho un computer assemblato e ho installato windows 11 il giorno stesso in cui è uscito. Aiutatemi è troppo fastidioso!!
LINK DELLA CLIP:
Vi allego comunque il file gif che invece è supportato, ma su youtube si vede meglio.
Come potete vedere alzo o abbasso il volume per un attimo e poi succede questa cosa..
anche se è mi sono innamorato dell'effetto della barra delle applicazioni nel momento del refresh preferirei risolvere :)
 

Eren88

Utente Èlite
1,571
708
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, si tratta di un bug, ho anche sentito di altri che hanno vari problemi con l'esplora risorse in Windows 11. Windows 11 essendo uscito da poco ha ancora diversi bug, poi avendo versione Insider, quindi ancora più instabile ti esponi ancora di più a vari bug
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,538
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ma perchè non installi windows 10? Aspetta ancora un pò per windows 11 perchè è ancora acerbo
 

Eren88

Utente Èlite
1,571
708
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Avete ragione aspetterò un eventuale fix, grazie mille.
In attesa del fix potresti provare a regolare il volume dal vecchio mixer, per aprirlo scrivi sndvol.exe su esegui
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili