RISOLTO Problema scherrmo nero accensione, mouse e tastiera spenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Costa9090

Nuovo Utente
Ciao a tutti, ho il seguente problema, il mio PC dopo aver fatto schermo blu con faccina triste e con scritto "qualcosa è andato storto riavvio necessario", mente giocavo ( nulla di che pathfinder kingmaker, quindi nulla che richieda o che impegni il pc seriamente), al riavvio lo schermo schermo rimane senza segnale mouse e tastiera rimangono spenti, ho già provato a scollegare dalla presa il pc aspettare 10 minuti tenere il pulsante di accensione per 1 minuto, ma nulla si accende le ventole partono tutto regolare ma monitor rimane senza segnale, mouse e tastiera completamente morti

Cibachrome

Utente Èlite
11,311
4,100
Hardware Utente
Ciao a tutti, ho il seguente problema, il mio PC dopo aver fatto schermo blu con faccina triste e con scritto "qualcosa è andato storto riavvio necessario", mente giocavo ( nulla di che pathfinder kingmaker, quindi nulla che richieda o che impegni il pc seriamente), al riavvio lo schermo schermo rimane senza segnale mouse e tastiera rimangono spenti, ho già provato a scollegare dalla presa il pc aspettare 10 minuti tenere il pulsante di accensione per 1 minuto, ma nulla si accende le ventole partono tutto regolare ma monitor rimane senza segnale, mouse e tastiera completamente morti
Salve a te.

Non conosciamo il tuo pc.

• Mi piace
Reactions: BWD87

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,947
15,750
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.39v delidded
Dissipatore
Corsair Hydro h100x (2x sp120 pwm push + ventole stock pull)
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB (SO) + Crucial MX500 1TB (giochi) + Seagate Barracuda 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4554vram
Monitor
MSI Optix MAG241C
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Hai sbagliato sezione. Sposto in assemblaggio e problemi

• Mi piace
Reactions: Cibachrome

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
8,898
4,606
Hardware Utente
CPU
Q9550 @3,70 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR2 @900 MHz
Scheda Video
GTX 560 TI Twin Frozr II 1 GB
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Case
Moddato da me
Periferiche
Mouse e tastiera
Internet
Fibra Vodafone
Sistema Operativo
Windows 10 1809 64 bit
Effettua un clear cmos

• Mi piace

Costa9090

Nuovo Utente
Problema trovato, era uno degli stick di ram che si è bruciata, è ancora in garanzia me la faccio rimandare, anche con un solo stick il pc va, non sono a piedi quantomeno.
Come faccio per tagliare il problema come risolto ?

• Mi piace

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
8,898
4,606
Hardware Utente
CPU
Q9550 @3,70 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR2 @900 MHz
Scheda Video
GTX 560 TI Twin Frozr II 1 GB
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Case
Moddato da me
Periferiche
Mouse e tastiera
Internet
Fibra Vodafone
Sistema Operativo
Windows 10 1809 64 bit
Problema trovato, era uno degli stick di ram che si è bruciata, è ancora in garanzia me la faccio rimandare, anche con un solo stick il pc va, non sono a piedi quantomeno.
Come faccio per tagliare il problema come risolto ?
Ben fatto,
ci penso io a tutto, tranquillo ;)

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando