Enthagost
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Salve a tutti, qualche settimana fa ho ordinato un pc assemblato, è arrivato già montato, ho installato tutto il necessario e andava senza problemi. Ho notato però che qualche volta quando lo lascio acceso tutta la notte (con prestazioni minime) a scaricare con uTorrent, la mattina quando accendo il monitor lo schermo è completamente rosso. Spegnendo e riaccendendo il pc tutto torna a posto. Il computer va lo stesso perché se premo il tasto di spegnimento si sentono i suoni di chiusura di Windows. Sapete dirmi cosa potrebbe essere?
Inoltre ho notato (questo è successo solo una volta) che giocando a Battlefield 3 un giorno, riducendolo ad icona, c'era una piccola finestrina in un angolo che avvertiva del pericolo perché la CPU aveva raggiunto i 75°. Questo mi è parso un po' strano dato che il case è pieno di ventole e ho messo anche il dissipatore. E' normale?
Vi ringrazio in anticipo. Il mio pc è così composto:
[TR]
[TD]Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX-Offerta RMA[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 612S Socket Intel Amd[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Monitor IPS 23" DELL U2312HM FullHD 300 cd/m² 8 ms DVI USB VGA[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Madre Asus P8Z77-V Pro Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS38 SATA Lightscribe Nero Retail[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 WindForce 2X Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Non ho fatto oc
[TR]
[TD]Salve a tutti, qualche settimana fa ho ordinato un pc assemblato, è arrivato già montato, ho installato tutto il necessario e andava senza problemi. Ho notato però che qualche volta quando lo lascio acceso tutta la notte (con prestazioni minime) a scaricare con uTorrent, la mattina quando accendo il monitor lo schermo è completamente rosso. Spegnendo e riaccendendo il pc tutto torna a posto. Il computer va lo stesso perché se premo il tasto di spegnimento si sentono i suoni di chiusura di Windows. Sapete dirmi cosa potrebbe essere?
Inoltre ho notato (questo è successo solo una volta) che giocando a Battlefield 3 un giorno, riducendolo ad icona, c'era una piccola finestrina in un angolo che avvertiva del pericolo perché la CPU aveva raggiunto i 75°. Questo mi è parso un po' strano dato che il case è pieno di ventole e ho messo anche il dissipatore. E' normale?
Vi ringrazio in anticipo. Il mio pc è così composto:
[TR]
[TD]Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX-Offerta RMA[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 612S Socket Intel Amd[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Monitor IPS 23" DELL U2312HM FullHD 300 cd/m² 8 ms DVI USB VGA[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Madre Asus P8Z77-V Pro Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS38 SATA Lightscribe Nero Retail[/TD]
[TD][/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 WindForce 2X Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Non ho fatto oc