PROBLEMA Problema schermo notebook

mv740

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti. Ho un notebook Acer Aspire 3. Schermo led. Ho notato la presenza di una linea verticale che si vede se sposto o apro una schermata lì vicino o al passaggio del mouse. La scheda video è integrata(i7 10th). Non è un problema di driver perché lo fa sia con Windows che con linux. Allego foto. Cosa potrebbe essere? Grazie IMG_20211026_193732.jpg
 
Dalla foto onestamente non si capisce tanto; mi è capitato di vedere non una sola volta problemi simili ed erano legati tutti allo schermo difettoso (l'ho avuto pure io questo problema e mi dissero che riguardava lo schermo difettoso) Non so, la riga divide tutto lo schermo/buona parte dello schermo? Se sì, se è in garanzia, portalo da dove l'hai comprato (nel caso fosse Unieuro, Euronics, MediaWorld ecc... Portalo da loro e che lo manderanno in assistenza, in sto caso in un centro di riparazione autorizzato Acer) oppure se l'hai acquistato su Amazon, la garanzia legale entra in azione :)

Ti chiedo cortesemente se riesci ad allegare più immagini dove è presente questa "riga".

Grazie :)

Inviato da STK-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: mv740

mv740

Nuovo Utente
7
0
La riga si presenta in verticale per tutto lo schermo. La cosa strana che se riproduco video, apro cartelle ecc non si vede. Ma se fermo sul desktop e apro un menù o sposto lì vicino una cartella questa è visibile solo in prosimita. Dalla foto si vede il menù aperto, la riga in questione è tutta quella parte di punti verdi alla sua sinistra ben visibile. È proprio una fascia
 
La riga si presenta in verticale per tutto lo schermo. La cosa strana che se riproduco video, apro cartelle ecc non si vede. Ma se fermo sul desktop e apro un menù o sposto lì vicino una cartella questa è visibile solo in prosimita. Dalla foto si vede il menù aperto, la riga in questione è tutta quella parte di punti verdi alla sua sinistra ben visibile. È proprio una fascia
Prova a contattare il supporto tecnico di Acer ;)

Inviato da STK-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili