problema schermo nero

Pubblicità

matte95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Tornato a casa da scuola,stamattina, ho trovato una sorpresa(per modo di dire). Accendendo il computer, tutto è andato regolarmente,solo che il monitor è rimasto nero... il computer però va, si sente perfino la pseudo-musichetta di windows all'avvio! Ho provato anche a cambiare monitor e attaccare il mio computer a quello di mia madre ma niente quindi escluderei problema del monito, avevo pensato alla scheda video. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità,anche se vi avverto subito che in materia di computer sono pessimo, per intenderci non ne ho mai aperto uno XD XD XD. Comunque volevo provare a vedere di riuscire ad aggiustarlo senza un tecnico visto che ultimamente ha combinato più guai che altro.

ciao e benvenuto ;)
posta tutti i componenti,magari hai una scheda video integrata e attaccando il monitor a quella risolvi

grazie per il benvenuto innanzitutto :) A proposito della mia ignoranza in fatto di computer come faccio a sapere i componenti del computer? Se intendi i componenti precisi io non li so perchè di solito fa sempre tutto il tecnico e avendo solo 15 anni non me ne intendo quasi per nulla di computer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro