problema schermo nero e due beep

Pubblicità

tony90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti ho qst problema il pc si accende sembra andare ma lo schermo rimane nero appare solo qlk secondo delle scritte e poi per il resto nnt ho lo accendo fa il primo beep normale e poi il secondo cosa faccio___

ciao grz per avermi risposto...cmq no nn ho altri schermi a dispozione...cmq posso dirti che appaiono all inizio delle scritte qnd penso che lo schermo sia apposto

si le ram sn inserite correttamwente ho provato anche ad usare un solo banco ma nnt lo schermo e sempre nero nn riesco a fare nulla a meno che si posssa fare senza schermo

allora oho capito ....mi suggeriresti in caso qst cosa nn vado lo stesso qualcos altro .....perche ora nn sono a casa e nn posso provare lo faro domani mattina qnd torno da lavoro

ok grazie mille ti faro sapere dopo che provo grazie ancora

- - - Updated - - -

fammi sapere se con questa prova il pc riesce a fare il boot....ci aggiorniamo.....buona notte
ciao ho provato cm hai detto tu ma nulla appaiono delle scritte all inizio poi fa due beep vicini e nnt il pc avvato ma schermata nera

- - - Updated - - -

se ce qlk altro che mi puo dare una mano??

Domanda: dopo il secondo bip l'alimentazione si interrompe? Si spegne la ventolina della CPU?
Se si, è probabile che il problema sia che il sistema non dispone dell'alimentazione necessaria. Controlla meglio il cablaggio (il corretto inserimento degli spinotti nei pin della scheda madre).

Domanda: dopo il secondo bip l'alimentazione si interrompe? Si spegne la ventolina della CPU?
Se si, è probabile che il problema sia che il sistema non dispone dell'alimentazione necessaria. Controlla meglio il cablaggio (il corretto inserimento degli spinotti nei pin della scheda madre).

ciao allora guarda ho provato ma tutte le ventole restano azionate il pc sembra andare addirittura ho provato adesso e mi appare anche la schermata della marca della scheda madre :doh:

- - - Updated - - -

up

ragazzi i due bip erano per la ventola sul processore messa male pero ora ho sepre lo stesso problema
pero un bip schermata scheda madre e schermata nerA help

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità