Problema schermo LCD Samsung Galaxy S4 Mini

TonyRossy94

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
Il mio Samsung Galaxy S4 Mini aveva il jack audio rotto e la batteria ormai andata.
Ho comprato, per sostituirli, sia una batteria compatibile nuova che il jack audio nuovo.
Ho aperto il telefono, scollegato tutti i connettori interni con molta cura ed ho cambiato il jack sostituendolo con quello danneggiato. Una volta riassemblato il telefono con la stessa cura utilizzata per smontarlo e inserito la nuova batteria ho messo il cellulare sotto carica per poter far caricare la nuova batteria.
Vado ad accendere il telefono, ma lo schermo LCD rimane completamente NERO. La cosa strana è che il telefono si accende perché si sente l'audio di presentazione, si retroilluminano i tasti funzione e se tocco il touch il telefono risponde ai comandi!! Sembra come se fosse che tutto funziona ad eccezione dello schermo LCD! Mi chiedo, a parte che potrei aver danneggiato il cavetto di collegamento dello schermo nello smontaggio e rimontaggio (nonostante abbia usato tutto la cura del mondo), a cosa può essere dovuto questo problema??
E poi mi chiedo, sembra che il cavo dello schermo e del touch screen sia unico. Come mai il touch va e lo schermo no? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo!
Antonio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!