problema schermata blue kernel power 41

totonno84

Nuovo Utente
10
0
salve ragazzi...è da molti mesi che sto investigando su questo problema ,in pratica sistematicamente dopo un periodo non troppo lungo di gioco mi esce la schermata blue e si riavvia il sistema...gli errori citati sono proces died e kernel power 41.
preciso che ho sostituito la scheda video e l hard disk senza risolvere il problema ...ultimamente ho provato ad installare solo uno dei tanti giochi subito dopo aver formattato il sistema però il problema si è ripresentato, anche provando a cambiare gioco il problema è lo stesso,aggiorno continuamente driver ma niente...comincio a pensare che è un problema hardware ma non saprei cosa sostituire. ho provato a fare uno
test e dopo un minuto circa la cpu raggiunge un valore di 86 bloccando il test con il messaggio che dice che il valore massimo è di 85, cosa significa??
come scheda video ho una nvidia gforce gtx 745, appena sostituita senza risolvere il problema,ed ho 8g di ram.
nell immagine che ho allegato vedo quel valore di overclock del 7,3% ma è normale??
sono a vostra disposizione per eventuale fornitura di dati e attendo gentile risposta,,,vi prego aiutatemi grazie... Cattura.PNG
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
alimentatore?
 

totonno84

Nuovo Utente
10
0
si grazie infatto ho scoperto che era pieno zeppo di polvere...adesso l ho ripulito e sembra essere tutto a posto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili