Problema schermata Bios tagliata

Pubblicità

Soundtrack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao, forse sarà una domanda stupida ma da qualche giorno la schermata di avvio del BIOS risulta tagliata sul lato sinistro dello schermo ovvero mancano le prime 3/4 lettere delle parole.. da cosa dipende? come posso risolvere? grazie

Hai mica toccato la regolazione orizzontale del monitor? Prova ad andare sul bios e a regolarla per vedere se cambia qualcosa.

no non ho toccato niente.. tra l'altro nel bios non c'è neanche l'opzione per cambiare visualizzazione del monitor...

Snack intendeva forse: quando arrivi nel BIOS, prova a fare la regolazione (anche automatica) del tuo monitor. Non c' è nessuna opzione nel BIOS, devi lavorare sulle impostazioni del monitor.

Snack intendeva forse: quando arrivi nel BIOS, prova a fare la regolazione (anche automatica) del tuo monitor. Non c' è nessuna opzione nel BIOS, devi lavorare sulle impostazioni del monitor.

ma la cosa strana è che prima della schermata del bios c'è la schermata della scheda grafica e quella viene visualizzata perfettamente. poi quando passa a quella del Bios alcune lettere vengono segate sulla sinistra.. possibile che da una schermata all'altra cambia regolazione il monitor? poi comunque windows viene visualizzato bene

Ok, allora, quando entri nel BIOS, apri il menu di impostazioni del monitor, e scegli "regolazione automatica", o qualcosa di molto simile (cambia a seconda di marca/modella).

se puoi fai una foto della schermata del bios...

ps ma il monitor le regolazioni manuali le ha tramite pulsanti sul monitor o è come il mio samsung ke le ha solo via software?

il monitor ha le regolazioni sui pulsanti del monitor. è tutto settato su auto ora, ma anche prima che si verificasse questo problema.
se riesco faccio una foto alla schermata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro