Problema schema di rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jimnic88

Utente Attivo
130
5
Ciao a tutti scusate se non è questa la sezione giusta, ma ho bisogno di voi.Ieri sera,mentre ero su internet,sul mio computer fisso,dal nulla, é comparso un problema con la connessione internet.La solita icona in basso a destra della connessione aveva un punto esclamativo giallo.Se si fa la diagnosi dei problemi windows (7) mi dice : connessione rete LAN non dispone di una configurazione IP valida.Ho provato a resettare nel DOS ncsth ma niente,ho provato col comando IP config e il numero IP che mi da l'ho inserito nella configurazione del protocollo internet tcp/ipv4 ma niente,ho provato dal browser a far partire gli indirizzi 192.168.1.1,192.168.0.1,192.168.2.1 ma non mi apre nessuna pagina.Il modem collegato al pc fisso è un belkin wireless modem router.Attualmente sono accese e funzionanti le spie router,adsl e internet ma sono spente quelle del wireless e quella wired.Ho provato a far partire l'installazione dal cd del modem ma mi dice che non riesce a entrare in contatto con il router.Infine ho provato col ripristino di sistema ma niente.
Aiutatemi vi prego.Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili