problema schede video commutabili (si ancora una volta)

Luigi Iannelli

Nuovo Utente
30
0
Salve gente,ho bisogno di aiuto su una cosa.
Allora,di recente ho voluto aggiornare i driver delle mie schede video (integrata e dedicata),il problema è che non ho potuto usare quelli del produttore,perchè secondo la hp i miei driver erano già i più aggiornati.
Fatto sta che ho dovuto installare i più recenti separatamente; ora senza contare tutta una serie di disturbi (il pc che si blocca per un momento alla schermata blu iniziale con la scritta windows, il fatto che non posso mettere in ibernazione o sospensione perchè quando riattivo lo schermo resta spento e devo spegnere dall'alimentazione...) il problema più grande è che ovviamente il pannello "configura schede grafiche commutabili" mi apre il catalyst center e nn mi permette più di impostare quale scheda video deve usare una data applicazione.
Come se non bastasse noto dal pannello della directx che la scheda attiva è quella intel (dalla scheda "schermo" di dxdiag) e non riesco a capire come diamine impostare la scheda ATI, dato che vorrei far partire un gioco ma mi risulta impossibile visto che rileva ovviamente quella intel.

Qualcuno può darmi una mano,possibilmente senza dover passare per il bios?
vi ringrazio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili