PROBLEMA Problema scheda video

Liukkke

Nuovo Utente
18
0
Ciao a tutti, ho acquistato una Gtx 1650s per il mio computer, l'ho montata nell'apposito spazio PCe ed ho scollegato la Gpu dedicata, dopo aver collegato la nuova scheda con un cavo hdmi al monitor, il pc si è acceso senza problemi ma dopo circa un minuto si spegne da solo.
Faccio fatica a trovare il problema poiché la scheda funziona e credo di averla montata come si doveva.
Mio computer:
Scheda madre: msi a88x g43
Ram: Kingston 4 gb ddr3 + fury Kingston 8gb 1866 ddr3 + fury Kingston 4gb 1866 ddr3
Processore: amd a10 5800 k
Gpu integrata: amd HD 7660d
Gpu appena installata: Gtx 1650s
Alimentatore: corsar tx550m
Monitor: BenQ gl2450
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve.

Non è stato un acquisto sensato visto che perfino una vecchia gtx 1050 TI viene limitata dal quel processore. Devi cambiare la piattaforma e quindi anche la scheda madre e di conseguenza pure le ram.


Quella scheda video ha una presa pci-e 6 pin per l' alimentazione aggiuntiva? Si va collegata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Liukkke e r3dl4nce

Liukkke

Nuovo Utente
18
0
Salve.

Non è stato un acquisto sensato visto che perfino una vecchia gtx 1050 TI viene limitata dal quel processore. Devi cambiare la piattaforma e quindi anche la scheda madre e di conseguenza pure le ram.


Quella scheda video ha una presa pci-e 6 pin per l' alimentazione aggiuntiva? Si va collegata.
Grazie per la risposta, data la mia ignoranza avevo staccato il dissipatore e non avevo nemmeno installato i driver di quella scheda, dopo aver messo anche i driver non mi si spegne più.
Il cavo a 6 pin l'ho collegato all'alimentatore con un filo che mi uscì nella confezione con l'alimentatore.
Ho avuto anche modo di installare la copia fisica di gta v che prendeva polvere nel mobile e devo dire che mi gira bene con risoluzione 1920x1080 e dettagli medio-alti, quindi sono piuttosto soddisfatto.
Per quanto riguarda il limite della scheda video, in futuro, ci sarabbe un modo per cambiare processore con uno più performante senza dover cambiare ram e scheda video?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili