PROBLEMA problema scheda video

Pubblicità

ikoi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Ho un Packard bell MH-36 che sui giochi tipo wot mi va lentissimo e non è fluido.
Mi è stato detto che ho bisogno di una nuova scheda video ma non so che fare .
Vorrei sapere se devo cambiare il processore o aumentare la ram, proprio non me ne intendo e per questo chiedo aiuto.
grazie in anticipo!

A parte che per il gaming i portatili non sono indicati in generale...non credo che tu possa incrementare di molto le prestazioni, senza dover cambiare tutto.
Prova ad usare programmi come smartclose per chiudere tutti i processi inutili durante il gaming, altro non ti so dire.

Salve a tutti!
Ho un Packard bell MH-36 che sui giochi tipo wot mi va lentissimo e non è fluido.
Vorrei sapere se devo cambiare il processore o aumentare la ram, proprio non me ne intendo e per questo chiedo aiuto.
grazie in anticipo!

La cpu che monti, e nemmeno la gpu sono adatte al gaming.
Sei impossibilitato a sostituirle in quanto sono saldate entrambe sulla mainboard.
Evita i portatili se devi fare gaming, sono poco adatti ed i pc adatti a questa tua esigenza costano un occhio della testa.

- - - Updated - - -

Salve a tutti!
grazie in anticipo!

La cpu che monti, e nemmeno la gpu non sono adatte al gaming.
Sei impossibilitato a sostituirle in quanto sono saldate entrambe sulla mainboard.
Evita i portatili se devi fare gaming, sono poco adatti ed i pc adatti a questa tua esigenza costano un occhio della testa.

La cpu che monti, e nemmeno la gpu sono adatte al gaming.

- - - Updated - - -

La cpu che monti, e nemmeno la gpu non sono adatte al gaming.

Concordo con tutte le risposte date fino ad ora ; i portatili non sono fatti per il gaming ( a meno che con ne compri uno dai 700€ in su); se vuoi puoi provare ad aumentare la ram ,il comp amdra sicuramente meglio e sará più fluido , ma per giocare non puoi fare molto...cmq dipende anche che tipo di giochi intendi , recenti o vecchi ? Giochi seri o cose tipo minecraft? se puoi essere più chiaro magari.... un 'altra cosa che puoi fare è settare tutte le impostazioni grafiche dei giochi al minimo( es: texture , ombre , risoluzione etc etc....) cmq a parte questo non c'è un gran che che tu possa fare

Il gioco lo ha scritto nel primo post: wot (World of tanks). il portatile in questione non dovrebbe supportarlo neppure ai dettagli minimi per colpa del settore grafico Intel GMA 4500M HD.
Però si può tentare mettendo una mod che toglie tutti gli effetti grafici e comprime le texture: WoT tweaker
Aggiungo info: WoT utilizza un solo core, ma richiede una buona scheda video per mettere dettagli alti

La soluzione migliore è cambiare quel portatile totalmente inadatto al gaming con un desktop fisso con scheda video decente, oppure se proprio serve un portatile, uno con almeno una Nvidia GT 750M come questo: ACER V3-772G-747A8G1TMAKK
Su negozi online l'ho trovato da 721 euro, nei grandi magazzini a 829.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro