PROBLEMA PROBLEMA SCHEDA VIDEO

ALiENr0x

Utente Attivo
115
5
CPU
i7 3770k OC 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Pro
HDD
SSD Corsair Force 3 120GB
RAM
Corsair 8GB OC 1866mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 760 OC 1292mhz/7758mhz x2 SLI
Monitor
Philips 227ELH
PSU
XFX 750w XXB9
Case
AeroCool Strike X White
OS
Windows 7 / Ubuntu
Salve, sto riscontrando uno strano problema, ho cambiato alimentatore con un XFX XXX 750w e avevo rimosso la scheda video la Geforce 560 Ti ( club3d ) essendo che dovevo venderla e collegato il monitor alla scheda video integrata ( intel hd 9000 ), e fin'ora tutto ok, arrivato il compratore per prendere la mia 560 ha voluto che la rimontassi per vedere se funzionava e ora stranamente sembra partire normalmente ma dopo il logo di windows ( che si visualizza correttamente ) al posto di fare il tipico suono d'avvio e uscirmi la schermata di login il monitor fa in standby come se non ci fosse attaccato nulla, ho fatto anche una figura di ***** e mi sono giocato il compratore potete aiutarmi urgentemente? Grazie

EDIT: credo sia successo qualcosa a livello software facendo avviare il pc con la scheda video integrata.. essendo che nel bios mi funziona e mi si vede il logo windows ecc ecc
 
Ultima modifica:

Efan_HD

Nuovo Utente
54
4
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
ASRock z87 Extreme 4
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance Pro 8 GB 1600 Mhz
GPU
Asus 7970 Matrix Platinum
Monitor
Benq Gl2450HM
PSU
XFX pro 750M 80+ bronze
Case
Cm Storm Stryker
OS
Windows 8 Pro 64 bit
attacca il monitor alla tua periferica video di output predefinita(nel tuo caso penso sia la scheda madre) e vai nel bios, da li selezioni come output la scheda video
 

ALiENr0x

Utente Attivo
115
5
CPU
i7 3770k OC 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Pro
HDD
SSD Corsair Force 3 120GB
RAM
Corsair 8GB OC 1866mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 760 OC 1292mhz/7758mhz x2 SLI
Monitor
Philips 227ELH
PSU
XFX 750w XXB9
Case
AeroCool Strike X White
OS
Windows 7 / Ubuntu
attacca il monitor alla tua periferica video di output predefinita(nel tuo caso penso sia la scheda madre) e vai nel bios, da li selezioni come output la scheda video
ma il fatto è che se è collegata la scheda video non va neanche se collego alla scheda madre il PC, però in modalità provvisoria o nel bios va tranquillamente stando normalmente collegata alla GTX.
Infatti come dicevo fa caricare il logo di windows normale e poi che va in schermo nero per standby, nel bios è già selezionata la PCI

- - - Updated - - -

up up up please non costringetemi a formattare :'(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili