Problema scheda video?

Thelegend86

Utente Attivo
22
0
CPU
AMD Turion X2 Ultra ZM-80, 2,1ghz
Scheda Madre
Asus M51 ta Series Notebook
HDD
250 gb
RAM
DDR2 800 (400 Mhz) 1x1 gb + 1x2 gb
GPU
Ati mobility radeon hd 3650, 512 mb
OS
Windows vista
Ciao,

il mio notebook sta facendo i capricci xd , se lo accendo si sente che parte ma lo schermo rimane nero, questa cosa l'ha fatta un paio di volte 2 settimane fa e ora ha 2 giorni che la fa di continuo.

Ho provato ad attaccare un monitor esterno al notebook e..... parte sia il monitor esterno che quello del notebook..
La cosa strana è che sta partendo solo così.. e un altra cosa strana è che ho provato a staccare l'alimentazione del monitor esterno, collegando solo il cavetto e.... parte rilevando 2 monitor :| emmm.... aiutooooo xd

Ho windows 7 ultimate e non ho più il catalist control center, ma non penso che influisca..
 

Thelegend86

Utente Attivo
22
0
CPU
AMD Turion X2 Ultra ZM-80, 2,1ghz
Scheda Madre
Asus M51 ta Series Notebook
HDD
250 gb
RAM
DDR2 800 (400 Mhz) 1x1 gb + 1x2 gb
GPU
Ati mobility radeon hd 3650, 512 mb
OS
Windows vista
si si, ma nulla.. è una cosa troppo strana, cmq in questi giorni sono abbastanza impegnato, appena ho 2 minuti vado da qualche tecnico per vedere cosa mi dice.. se trovate qualche soluzione possibile fatemi sapere..

Grazie in anticipo ;)
 

coco31

Utente Attivo
9
0
HDD
100gb
RAM
4gb
ciao ho una problema con la scheda video, si scalda tropo velece ,o montato 2 ventole e non scende la temperatura .
ho una scheda GTX260 e la temperatura e di 50grade poi se inizio a giocare si alza fino che mi da reavio al pc. aiutatemi vi prego
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili