Problema scheda video Urgente!!!

Pubblicità

Owendz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho comprato uno hd 7750, l'ho montata normalmente, quando accendo il pc si avvia ma arrivati alla schermata iniziale dove si mette la password lo diventa nero con delle strisce bianche orizzontali... Come posso risolveree??
Per favore aiutatemii :(

Prova ad avviare il PC in modalità provvisoria (F8) e installa i driver, poi riavvia

Ho avviato in modalità provvisoria, ho disinstallato i driver installati in precedenza con driver sweeper, ho installato i nuovi catalist 13.3 BETA e adesso al posto della schermata nera strisce bianche orizzontali mi spunta una schermata blu a strisce bianche verticali..
Non so più che fare :(
PS. Senza driver installati Windows 7 si avvia normalmente, quindi che sia un problema di driver?

Ho anche installato quelli forniti nel cd ma niente
Ho disabilitato l'integrata. Formattando hai risolto tutto?
Quelli forniti nel cd sono gli unici che puoi lanciare direttamente dalla finestra. Butta il cd così non corri il rischio che ti venga voglia di usarli :asd:

Non ho capito come rendere visibili le cartelle normalmente nascoste
Potresti aiutarmi @demadavide?

EDIT: Ho seguito passo passo la guida ma non ho risolto niente
C'è qualcun'altro che conosce una soluzione alternativa alla formattazzione? :mad:

Ultima modifica:
Si, formattando ho risolto tutti, il tuo problema deriva dal fatto di driver, una schermata blu con scritte bianche può avvenire per tanti motivi e molti programmi ti possono aiutare nella soluzione però te hai un'altro problema, a te proprio manco si accende e ti da una schermata blu, giusto?

Se fosse così devi solo seguire i procedimenti che ti stanno già dicendo tutti gli utenti.
Avvio come amministratore e riavviare in maniera corretta tutti i driver per eliminare qualsiasi traccia per poi montare la nuova scheda e provare nell'installazione dei nuovi driver (NON BETA).
Se non dovesse funzionare riformatta.

Prova a vedere se la tua versione di bios della scheda madre è aggiornata o sono stati fatti degli aggiornamenti dal produttore....verifica anche il firmware della scheda video...prova a montare la tua scheda video su un altra macchina e guarda se funziona....fammi sapere....ciao!!!!

Si, formattando ho risolto tutti, il tuo problema deriva dal fatto di driver, una schermata blu con scritte bianche può avvenire per tanti motivi e molti programmi ti possono aiutare nella soluzione però te hai un'altro problema, a te proprio manco si accende e ti da una schermata blu, giusto?

Si, apenna arrivo alla schermata di scelta utente di Windows 7 e metto la password per accerdere mi spunta questa schermata blu con delle righe bianche verticali.. Certe volte al posto di questa schermata blu con le righe bianche me ne spunta una con sfondo nero e righe bianche orizzontali, tutto questo con i driver installati, senza driver riesco ad acceddere senza alcun problema..
Vorrei comuque precisare che la schermata blu che mi esce non è il BSOD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro