PROBLEMA problema scheda video su PC appena assemblato

simocoa

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno,

ho deciso di assemblare un nuovo PC dopo che il mio vecchio ha smesso di funzionare per problemi legati (secondo me) alla scheda video... avevo una vecchia scheda video 8800GT ad un certo punto il pc si blocca e non parte più, mi faccio prestare una scheda video da un mio amico (gtx 460) per un po di mesi va bene poi di nuovo errore driver e windows smette di funzionare...non capendo quale fosse il problema decido di cambiare tutti i pezzi del PC ad eccezione della scheda video gtx 460

ad oggi ho assemblato questo PC:

AMD FX-8320 Box Processore AM3+, Argento

ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 - Dissipatore per Power-User compatibili con Intel e AMD - fino a una potenza di raffreddamento di 160 Watt

[h=1]MSI Mod SoAM3+ 970 Gaming 7693-040R[/h]
[h=1]Corsair CX850M, CP-9020099-EU Alimentatore ATX/EPS Serie CXM da 850 Watt, Semi Modulare con Certificazione 80 Plus, Bronze[/h]
[h=1]Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III[/h]
[h=1]HyperX Fury Memory Red Memorie RAM, 16 GB, 1866 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi[/h]
e ovviamente la gtx 460

il PC parte bene, non ha nessun problema ma quando arrivo ad installare i driver della scheda video si riavvia e nn parte più (ho provato anche ad installare driver vecchi)...ogni volta devo reinstallare windows 10...

secondo voi era un problema del mio vecchio PC che bruciava le schede video? prima la mia 8800gt e poi la gtx 460?

avevo un pc vecchio di 10 anni circa con

alimentatore 650w corsair
processore intel quad core (non ricordo il nome esatto)
4 gb di ram ddr2
scheda madre gigabite ga-p35.ds3l

potete consigliarmi qualcosa? l'unica cosa che mi viene in mente è di provare con la scheda video funzionante di un mio amico e vedere se effettivamente la sua funziona sul mio nuovo PC...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili