problema scheda video sapphire hd7850 2gb no oc

Pubblicità

randa87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve...sono nuovo..cerco qualcuno che mi possa aiutare...2 settimane fa o acquistato allo stend di una fiera...questa scheda...vado a casa la monto..tt ok..installo un gioco (dirt 3)...ed ad un certo punto lo schermo comincia a vibrare rendendo inguardabile la schermata...riavvio il pc..e dopo 5min mi scompaiono le scritte sul desktop...riavvio di nuovo..e sembra andare...tt liscio..mha!!!...appare lo schermo blu con delle righe verticali..questo e accaduto quando o avviato dirt3...i driver sono gli ultimi dal sito amd...il mio pc e...fx8350amd..MB asus m5a97le. .8gb 4x2 ddr3 kingston...vi prego aiuto!!! Grazie mille

Ultima modifica:
Salve...sono nuovo..cerco qualcuno che mi possa aiutare...2 settimane fa o acquistato allo stend di una fiera...questa scheda...vado a casa la monto..tt ok..installo un gioco (dirt 3)...ed ad un certo punto lo schermo comincia a vibrare rendendo inguardabile la schermata...riavvio il pc..e dopo 5min mi scompaiono le scritte sul desktop....riavvio di nuovo..Salve...sono nuovo..cerco qualcuno che mi possa aiutare...2 settimane fa o acquistato allo stend di una fiera...questa scheda...vado a casa la monto..tt ok..installo un gioco (dirt 3)...ed ad un certo punto lo schermo comincia a vibrare rendendo inguardabile la schermata...riavvio il pc..e dopo 5min mi scompaiono le scritte sul desktop....riavvio di nuovo..e sembra andare...tt liscio..mha!!!...appare lo schermo blu con delle righe verticali..questo e accaduto quando o avviato dirt3...i driver sono gli ultimi dal sito amd...il mio pc e...fx8350amd..MB asus m5a97le. .8gb 4x2 ddr3 kingston...vi prego aiuto!!! Grazie millee sembra andare...tt liscio..mha!!!...appare lo schermo blu con delle righe verticali..questo e accaduto quando o avviato dirt3...i driver sono gli ultimi dal sito amd...il mio pc e...fx8350amd..MB asus m5a97le. .8gb 4x2 ddr3 kingston...vi prego aiuto!!! Grazie mille

1. cerca di editare il post eliminando le frasi doppie e rendendolo più comprensibile

2. che alimentatore hai?

Allegati

• IMG-20140120-WA0004.webp
    IMG-20140120-WA0004.webp
    227.8 KB · Visualizzazioni: 83
  • IMG-20140120-WA0002.webp
    IMG-20140120-WA0002.webp
    52.3 KB · Visualizzazioni: 81
anche secondo me la scheda video è rotta.. se hai una qualche forma di scontrino mandala in assistenza, altrimenti boh..

ultima spiaggia.. da amd overdrive prova ad abbassare un pochino la velocità della GPU e della vRAM..

Il mio alimentatore e un corsair tx 650 watt

- - - Updated - - -

In allegato vi posto il problema delle scritte
scaricati msi afterburner, setta il board power limit a +20, e prova ad abbassare il clock motore di 50mhz applica e poi esci.
(abilità l'overclock all'avvio) e riavvia.
Dicci se risolvi.

Grazie per aver risposto!!!

La scheda mi e stata venduta nuova...

Adesso che mi hai fatto venire in mente..

La sapphire nei suoi prodotti nn mette il sigillo alla scatola?
(A me nn c'era):sisilui:

- - - Updated - - -

scaricati msi afterburner, setta il board power limit a +20, e prova ad abbassare il clock motore di 50mhz applica e poi esci.

Proverò il programma che mi hai detto!! Va bene anche quello della evga?

Grazie per aver risposto!!!

La scheda mi e stata venduta nuova...

Adesso che mi hai fatto venire in mente..

La sapphire nei suoi prodotti nn mette il sigillo alla scatola?
(A me nn c'era):sisilui:

- - - Updated - - -

Proverò il programma che mi hai detto!! Va bene anche quello della evga?
Sì, è simile ma scarica msi ab tu.

rieccomi scusate.....DRAGON ho provato a fare come hai detto ma niente da fare come faccio un test con 3dmark...lo schermo incomincia a fare i capricci e schermata blu

prima montavi un'altra scheda o hai appena assemblato il pc?
Se usavi un altro tipo di scheda può anche essere un conflitto di drivers

La mobo inoltre non va bene per gli fx8000, li supporta ma fa fatica ad alimentarli :)

prima montavi un'altra scheda o hai appena assemblato il pc?
Se usavi un altro tipo di scheda può anche essere un conflitto di drivers

La mobo inoltre non va bene per gli fx8000, li supporta ma fa fatica ad alimentarli :)

Il computer lo appena assemblato e per far andare fx 8350 o dovuto aggiornare il bios.....

Ieri facendo un bench con 3dmark...come lo avviato...mi e apparsa la schermata nera...stavo per riavviare ma e riapparsa...col la nuvoletta il driver amd catalist a smesso di funzionare ed e stato correttamente ripristinato...

- - - Updated - - -

Così non và, fai RMA e fatti cambiare la vga.

Cosa è rma????

Il computer lo appena assemblato e per far andare fx 8350 o dovuto aggiornare il bios.....

Ieri facendo un bench con 3dmark...come lo avviato...mi e apparsa la schermata nera...stavo per riavviare ma e riapparsa...col la nuvoletta il driver amd catalist a smesso di funzionare ed e stato correttamente ripristinato...

- - - Updated - - -

Cosa è rma????��
Ti è crashato il driver quindi, ascolta, fai una pulizia completa dei driver disinstallali da pannello di controllo, fai girare questo programma Display Driver Uninstaller Download version 12.0 per eliminare ogni traccia, poi installa gli ultimi driver disponibile dal sito Amd (14.1 beta6)
Non penso sia il Psu, è più che sufficiente per reggere la vga e l'intero sistema.

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Cosa è rma????��

Se succede così è un problema di instabilità della vga, può essere legato ad un problema di alimentazione, a un problema di drivers o al fatto che è difettosa.
Cono cosa alimenti il sistema? che drivers hai installato?

RMA (Return Merchandise Authorisation) consiste nell'avvalersi del proprio diritto ad ottenere assistenza sui prodotti acquistati, Per un certo periodo dopo l'acquisto hai diritto a rispedire al negoziante (previ accordi) un prodotto che presenta danni/malfunzionamenti non causati da te, il negoziante provvederà a sostituirlo/farlo riparare dalla casa madre :)

Se succede così è un problema di instabilità della vga, può essere legato ad un problema di alimentazione, a un problema di drivers o al fatto che è difettosa.
Cono cosa alimenti il sistema? che drivers hai installato?

RMA (Return Merchandise Authorisation) consiste nell'avvalersi del proprio diritto ad ottenere assistenza sui prodotti acquistati, Per un certo periodo dopo l'acquisto hai diritto a rispedire al negoziante (previ accordi) un prodotto che presenta danni/malfunzionamenti non causati da te, il negoziante provvederà a sostituirlo/farlo riparare dalla casa madre :)

l'alimentatore non è.. ha un corsair tx 650 (leggere post #3 ).. l'assistenza RMA si può fare anche direttamente verso la casa madre senza passare per il negoziante..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro