Problema Scheda video Radeon!!!

ulisse`

Utente Attivo
81
0
Salve ragazzi,vi indico il mio problema...praticamente certe volte il monitor si kiude e poi si riapre velocemente e poi esce una finestra con scxritto VPU recover(...)..volevo sapere come posso fare a risolvere qst problema xkè è molto fastidioso..ho provato a disattivare il vpu recover ma niente il problema persiste ancora; ho anke provato ad aggiornare la scheda video ma niente..cosa mi consigliate???
ah la scheda video è una ATI RADEON 9600 series 256 mb...grazie :rolleyes:
 

ulisse`

Utente Attivo
81
0
ho provato ad aggiornare i driver della skeda video(sia ati ke omega ho istallato)ma niente..e siccome qst problema appare dopo 10/20 min ke gioko(pes6), potrei pensare ke è un problema di surriscaldamento della scheda video??come faccio a vedere la temperatura??grazie..accetto altri consigli...
 
Ultima modifica:

Scrat

Utente Èlite
1,526
0
Purtroppo non credo che la 9600 "liscia" abbia il sensore di temperatura...controlla la ventola della VGA (se presente) che giri e che il dissipatore sia pulito da accumuli di polvere...inoltre, come sei messo con il ricircolo d'aria nel case?
 

ulisse`

Utente Attivo
81
0
Scrat ha detto:
..inoltre, come sei messo con il ricircolo d'aria nel case?

intendi dire se nel case circola aria a sufficienza ??? quindi pensi ke sia un problema di surriscaldamento?!?cmq ora provo a pulire il dissipatore e vedo se la ventola gira come deve girare...ti faccio sapere..:ok:
 

ulisse`

Utente Attivo
81
0
ho provato a pulire sia il dissi ke la ventola della scheda video..ma il risultato è sempre quello..dopo 20 min ke gioko mi si blocca tutto..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili