PROBLEMA Scheda video nvidia 7300 LE

Pubblicità

gius0161

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Il mio pc è dell'anno 2004 (le caratteristiche si possono vedere)...adesso ho un problema con la scheda video dopo aver installato windows 7. la memoria ram che mi riconosce è di 64 mb invece quella originale è di 256!!!! mi sono accorto di questo problema 2 mesi dopo installato il sistema operativo, installato pes 2011, non partiva (con windows xp partiva e andava abbastanza bene con il minimo)

cosa può essere successo? ho provato a togliere la scheda e rimetterla, i driver sono installati, ho resettato il bios. COSA FACCIO?! :cav:

dovrei comprare un nuovo pc ma vorrei risolvere questo problema per usarlo anche dopo... :help::help::help:

adesso sto avendo un'altro problema...quando accendo il pc devo mettere il cavo vga prima nella porta della scheda madre e poi in quella della scheda video....mi sa che si sta bruciando...

mmm...provo a cambiarla...oggi pomeriggio vado al negozio....ma se si sta scaricando la batteria perchè mi da solo 64 mb?

lo faceva anche a me nel portatile,con xp me ne vedeva di più,ed era relativo a come rilevava il turbocache

ma la tua dovrebbe averne 256mb di serie,quindi non saprei

no ma a me il fatto è che ne accetta veramente 64mb...alcuni giochi che prima funzionavano (pes 11) ora non si aprono più!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro